HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Nuccio Caffo della Distilleria F.lli Caffo SpA

Torna a Roma l’evento FareTurismo

Giornate FAI di Primavera, Ferrarelle apre al pubblico il Parco Sorgenti di Riardo

Italy Beer Week: ecco il programma completo

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



SIGEP – Intervista a Natfood e Riso Scotti

22-02-2017 – Il SIGEP è stato anche occasione per presentare prodotti nati dall’unione sinergica di  competenze ed esperienze di aziende, leader ognuna nel proprio canale, con l’obiettivo comune di apportare qualcosa di nuovo nel mercato. È il caso della Natfood, brand della N.F. Food SpA, leader nel canale bar per polveri e preparati, e della Riso […]

Redazione - Pubblicato il 16 Ottobre 2017 alle ore 10:52
Categoria: Interviste video Categoria: Multimedia

22-02-2017 – Il SIGEP è stato anche occasione per presentare prodotti nati dall’unione sinergica di  competenze ed esperienze di aziende, leader ognuna nel proprio canale, con l’obiettivo comune di apportare qualcosa di nuovo nel mercato. È il caso della Natfood, brand della N.F. Food SpA, leader nel canale bar per polveri e preparati, e della Riso Scotti SpA, azienda primaria del comparto alimentare, il cui core business è notoriamente il riso, un ingrediente della cucina tradizionale che l’azienda ha saputo innovare, trasformandolo in base per una gamma infinita di altri prodotti, dai biscotti agli snack, alle bevande. Innovazione è la parola d’ordine per entrambe, un comune denominatore che ha spinto le due aziende a lavorare insieme per sviluppare, attraverso la tecnologia, le competenze e l’esperienza, un prodotto unico destinato al canale bar: un cappuccino “all’italiana” a base di latte di riso. Tutto è partito dal Chiccolat, il latte di riso prodotto dalla Riso Scotti, a cui Natfood ha aggiunto le proprie competenze per ciò che riguarda i prodotti da bar. Dall’unione, un cappuccino denso e cremoso, vegano e biologico. Ma lasciamolo che a descriverlo siano i protagonisti dell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV: il dott. Luciano Lochis CEO della N.F. Food SpA e il dott. Dario Scotti CEO dell’omonima azienda.

SIGEP
SIGEP

Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍