Sirio Spa riceve il Premio Marco Fertonani - HR Digital Mindset Award

26 Marzo 2019 - 04:30
Sirio Spa riceve il Premio Marco Fertonani - HR Digital Mindset Award

Sirio Spa, azienda italiana leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, comunica di aver ottenuto il premio di “Attestato di Merito HR Digital Mindset Award – Marco Fertonani”; premio indetto dal Gruppo Proper Transearch e dedicato alle aziende che si sono distinte nell’utilizzo del digitale nella gestione delle Risorse Umane in Italia.

L’obiettivo del Premio intitolato a Marco Fertonani, fondatore del Gruppo Proper nel 1979 e manager e consulente di altissimo spessore, è quello di contribuire a diffondere presso le funzioni Human Resources la consapevolezza dell’innovazione digitale come leva per creare valore. Questa prima edizione del Premio HR Digital Mindset Award “Marco Fertonani” è dedicata alle aziende italiane e multinazionali operanti in Italia che nel 2018 hanno sperimentato processi di trasformazione culturale digitale con iniziative innovative dedicate alle persone dell’organizzazione.

Nel corso dell’evento che si è svolto il 21 marzo presso la Fondazione Feltrinelli di Milano, la dottoressa Stefania Atzori, Amministratore Delegato e maggiore azionista di Sirio, ha ricevuto il premio “HR Digital Mindset Award – Marco Fertonani” in rappresentanza della sua azienda.

Stefania Atzori, Amministratore Delegato di Sirio, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti per aver ricevuto questo premio nel campo delle Human Resources. Una importante iniziativa in linea con i valori di Sirio. Attualmente, infatti, nella nostra Azienda stiamo mettendo in atto nell’ambito HR, il “progetto Proxima”, che vuole rappresentare un misuratore – quanto più oggettivo possibile – dell’andamento di un locale incrociando le variabili di: chi ha venduto, quando, quanto, come, e cosa ha venduto. Un sistema che consente di valutare il soddisfacimento dell’avventore e il raggiungimento degli obiettivi per Punto vendita. Attraverso “Proxima” – continua Stefania Atzori - “cerchiamo di valutare e premiare il punto vendita e il team più motivato, per costruire una squadra aziendale sempre più coesa e allineata agli obiettivi strategici di Sirio”.

Compila il mio modulo online.