Sirio Spa si aggiudica la gestione del servizio bar al Meyer di Firenze

13 Marzo 2019 - 04:30
Sirio Spa si aggiudica la gestione del servizio bar al Meyer di Firenze

Sirio S.p.A, gruppo italiano leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, comunica di essersi aggiudicata la concessione della gestione del servizio bar presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer di Firenze, una tra le più dinamiche realtà pediatriche italiane e internazionali.

Grazie a questa aggiudicazione, Sirio è presente nei principali ospedali pediatrici Italiani: l’Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer di Firenze, l’Ospedale infantile Regina Margherita di Torino e l’IRCCS materno infantile Burlo Garofolo di Trieste.

La durata della concessione è di 6 anni e prevede la gestione del servizio bar all’interno di un locale (circa 132 mq di superficie) presente nell’Ospedale pediatrico fiorentino, che sarà significativamente rivisti nel design interno, in stile con gli allestimenti di Sirio, ma con una particolare attenzione ai più piccoli, grazie alla creazione di un’area attrezzata a misura di bambino.

Inoltre, sarà creato un “Servizio Infanzia” che include sia un’offerta food dedicata ai bambini comprensiva di omogeneizzati e merende a base di frutta, sia un’offerta no food comprensiva di articoli per l’igiene e accessori vari quali ciucci, pannolini etc.

Stefania Atzori, Amministratore Delegato di Sirio, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di esserci aggiudicati questa gara, essendo il Meyer una realtà all’avanguardia e specializzata nella medicina e chirurgia pediatrica. Con questa vincita il nostro numero di PoS sale a 90, di cui 13 in apertura nel 2019, confermando la nostra leadership nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero nazionale”.

Compila il mio modulo online.