SmartTouch Menu® rinnova la sua immagine

SmartTouch Menu®,l’App e Web App che permette di ordinare i cibi preferiti via smartphone dal tavolo, ombrellone, camera d’hotel, oltre che da casa, ha rinnovato la sua immagine.

31 Gen 2022 - 13:51
SmartTouch Menu® rinnova la sua immagine
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/SmartTouch-Menu®-rinnova-la-sua-immagine.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] SmartTouch Menu®  – l’App e Web App che permette di ordinare i cibi preferiti via smartphone dal tavolo, ombrellone, camera d’hotel, oltre che da casa – ha rinnovato la sua immagine. Il logo scelto nel 2013 ha subito una significativa azione di rebranding, lasciando inalterati i colori arancione e nero, per mantenere continuità del marchio.  width=Abbiamo dato una rinfrescata alla nostra identità, senza allontanarci dall’immagine che ci ha sempre rappresentato – spiega Chiara Abbondi, responsabile marketing di Smart Touch. Abbiamo mantenuto nel logo la nostra iconica S e le linee curve, ma con maggior carattere. Per i più curiosi, le linee arancioni rappresentano la connettività digitale, con un richiamo sia alle linee simbolo del Wi-Fi, che all’impronta digitale. L’impronta ci riporta al concetto di “touch”, ma anche all’unicità di App e Web App personalizzate, realizzate per i professionisti della ristorazione, in cui siamo specializzati”. La mission della società è invece rimasta immutata. Smart Touch continua a supportare il settore della ristorazione nel processo di digitalizzazione, suggerendo gli ordini digitali “fai-da-te” anche come aiuto concreto alla carenza di personale nel settore ho.re.ca, per evitare di perdere ordini.
Smart Touch Srl, fondata a Saronno nel 2013 come Start up, ha iniziato il proprio percorso sviluppando l’app SmartTouch Menu®, per velocizzare il momento dell’ordinazione in bar, ristoranti e centri balneari. Il cliente ha iniziato a ordinare usando il proprio smartphone, senza inutili attese. Negli ultimi anni sono state integrate ulteriori funzionalità (per la gestione di take away, delivery e AllYouCanEat). SmartTouchMenu® è stato insignito di diversi riconoscimenti da parte di istituzioni del settore Ho.re.ca. Parallelamente, la società lavora su progetti ad hoc personalizzati nel campo della ristorazione.
Compila il mio modulo online.