La Casearia Carpenedo trionfa a Caseus Veneti con il Conciato al Pepe Nero

Mundus Vini Summer Tasting 2022: soddisfazioni multicanale per Cantina di Soave

Sold out l’ottava edizione di “ShowRUM – Italian Rum Festival”

La tecnologia e la sostenibilità in cucina diventano protagoniste al Sicam con Zerica

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Solo il piacere della frutta nel nuovo Yoga Optimum Senza Zuccheri aggiunti

Yoga introduce una nuova gamma di succhi di frutta buoni, sani e sostenibili: YOGA OPTIMUM 1000 SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI.

Bevande Prodotti Succhi Redazione - 4 Marzo 2021

Solo il piacere della frutta nel nuovo Yoga Optimum Senza Zuccheri aggiunti

L’eccellenza di un succo Optimum, con tanta frutta da bere, senza zuccheri aggiunti e in una nuova confezione da un litro rispettosa dell’ambiente: queste le caratteristiche distintive della prima novità 2021 firmata Yoga.

La qualità di Yoga, il marchio che nel corso della sua storia di oltre 70 anni ha conquistato un posto centrale nelle preferenze dei consumatori come sinonimo di succo di frutta dal gusto inconfondibile e dall’alta percentuale di frutta, da oggi amplia la propria gamma con il nuovo YOGA OPTIMUM 1000 SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI.

Cosa rende unico il nuovo Yoga Optimum 1000?

La sua ricetta esclusiva, contraddistinta dall’elevata percentuale di frutta, con almeno il 70% ed il massimo del GUSTO, in un formato da 1 litro perfetto per un target famiglia che ricerca la bontà della frutta SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI.

Attenta ai desideri e ai bisogni dei suoi consumatori, Yoga propone una linea gustosa e nutriente, ideale per coloro che cercano, oltre alla bontà, anche un prodotto moderno, arricchito soltanto dagli zuccheri naturalmente presenti nella frutta, e rispettoso dell’ambiente.

L’impegno green di Yoga è testimoniato, infatti, nel formato famiglia da 1 litro con le nuove bottiglie sostenibili, realizzate esclusivamente con il 50% di plastica riciclata (RPET). La banda verde con il claim “Il gusto di amare il pianeta” e l’indicazione dell’utilizzo di plastica riciclata sono presenti sulla bottiglia per comunicare al consumatore questa rinnovata attenzione alla sostenibilità ambientale.

Con un ampio assortimento di gusti, la nuova linea YOGA OPTIMUM 1000 Senza Zuccheri Aggiunti, con almeno il 70% di frutta, è 100% senza conservanti e coloranti, è disponibile nelle sei nuove referenze:
Arancia rossa, Ananas, Arancia (con il 70% di frutta)
Pera, (70% di Pera, 99% di frutta totale)
Pesca (70% di Pesca, 99% di frutta totale)
Ace (90% di frutta totale).

La confezione da 1000ml è ottima per il consumo di adulti, ma anche di tutta la famiglia sia in casa che fuori, per avere sempre con sé tutta la bontà della frutta da bere.

Il prezzo di vendita consigliato è di 1,69 euro per ogni referenza nella confezione da LITRO. La linea Yoga Optimum 1000 Senza Zuccheri Aggiunti è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍