Sono aperte le registrazioni per i visitatori di ISSA PULIRE 2023

Via libera alle registrazioni per visitare ISSA PULIRE 2023, in programma a Fiera Milano, Rho dal 9 all’11 maggio. Tutti gli operatori potranno accedere gratuitamente alla fiera effettuando la registrazione sul sito: issapulire.com

1 Febbraio 2023 - 08:36
Sono aperte le registrazioni per i visitatori di ISSA PULIRE 2023
Via libera alle registrazioni per visitare ISSA PULIRE 2023, in programma a Fiera Milano, Rho dal 9 all’11 maggio. ISSA PULIRE è la fiera internazionale dedicata al comparto della pulizia professionale e della sanificazione. Registratevi accedendo a questo LINK. A chi si rivolge la fiera? L’ingresso è riservato agli operatori del settore, fabbricanti, distributori, imprese di servizi e facility management, utilizzatori e clienti finali che siano interessati a conoscere la più grande offerta di prodotti per la pulizia professionale, la disinfestazione, la lavanderia, i servizi integrati e la manutenzione. Cosa aspettarsi in fiera? ISSA PULIRE 2023 vedrà la presenza di grandi gruppi industriali internazionali e aziende leader di settore che esporranno la più completa ed evoluta gamma di macchine, prodotti detergenti e disinfettanti, attrezzature, strumenti e componenti per la pulizia professionale, l’igiene e la sanificazione degli ambienti indoor e outdoor.  La fiera, che rappresenta la piattaforma internazionale in cui domanda e offerta si incontrano, sarà anche un luogo di formazione, di condivisione e di riflessione grazie ad un ricco palinsesto di eventi del quale pubblicheremo i dettagli a breve sul sito della manifestazione. La 26ma edizione di ISSA PULIRE accoglierà il Padiglione Disinfestando, una nuova area dedicata al settore della Disinfestazione. Un padiglione che è il frutto di un accordo siglato tra ISSA PULIRE NETWORK  e Sinergitech, organizzatrice di eventi e corsi per il settore del Pest Management e Pest Control. L’idea è quella di raccogliere in un unico luogo tutti gli operatori professionali della pulizia indoor e outdoor e realizzare un valore aggiunto sia per gli espositori che per ivisitatori. ISSA PULIRE 2023 si terrà in contemporanea con TUTTO FOOD, la fiera B2B che riunisce gli interessi dell’intero ecosistema agro-alimentare e che rappresenta il punto di riferimento, nel mondo per i produttori e distributori dei prodotti di qualità, dell’intera filiera del food and beverage. Un luogo al quale partecipano i più importanti operatori del settore: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef.
ISSA PULIRE NETWORK rappresenta la più grande piattaforma internazionale riferita alle fiere per il cleaning professionale, il facility management ed eventi formativi per professionisti di alto livello. È costituita da ISSA e Afidamp, le associazioni di riferimento a livello mondiale e nazionale. Con importanti fiere consolidate nei più importanti mercati e con nuovi progetti in fase di sviluppo, ISSA PULIRE NETWORK è la più completa organizzazione per creare nuove opportunità di business attraverso la partecipazione alle fiere, ai forum e alle numerose attività di formazione disponibili.
Compila il mio modulo online.