Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

Sperlari entra nel mondo del cioccolato e nascono così le sue nuove praline

Con una collezione di praline, Sperlari entra nel mondo del cioccolato, stringendo una preziosa alleanza con l'azienda Dulcioliva.

Cioccolato e Praline Prodotti Redazione 2 - 2 Novembre 2021

La tradizione si rinnova e Sperlari entra nel mondo del Cioccolato, grazie alla preziosa alleanza con Dulcioliva, azienda con quasi 100 anni di storia nel settore delle specialità al cioccolato.

Quattro praline d’eccellenza a marchio proprio, prodotte con cura artigianale e materie prime di alta qualità nello storico stabilimento piemontese, terra di grande tradizione nella produzione del cioccolato. La collezione di praline Sperlari comprende due varietà di Tartufi (una referenza al gianduia e una assortita al torroncino e cioccolato fondente extra) e due Tesori, (una praline con nocciola intera e ripiena con crema alla nocciola e una ripiena con crema e granella al pistacchio).

L’ingresso di Sperlari nel segmento cioccolato consentirà all’azienda cremonese di ampliare la sua golosa offerta nel mondo dei prodotti stagionali in Italia dove Sperlari, dal 2021 riconosciuta marchio storico italiano, sta portando avanti un grande lavoro di valorizzazione della tradizione italiana grazie alla produzione, italiana da sempre, di prodotti di alta qualità.

Le eleganti confezioni di praline Sperlari da 160 gr. saranno disponibili da ottobre in tutti i canali della GDO e online su www.spaccio.sperlari.it.

Tesori Nocciola

Cioccolato finissimo fondente ripieno con crema alla nocciola e nocciola intera italiana.

I Tesori Sperlari alla nocciola racchiudono una dolce sorpresa. Il segreto del nostro gusto unico nasce da una originale ricetta. Un guscio croccante di cioccolato finissimo fondente ripieno con crema morbida alla nocciola che avvolge la nocciola italiana intera. Differenti consistenze che si fondono in un’esplosione di gusto e golosità, tutta da condividere.

Formato: 160g

Tesori Pistacchio

Cioccolato extra fondente ripieno di crema con granella di pistacchi.

I Tesori Sperlari al pistacchio racchiudono una dolce sorpresa. Il segreto del nostro gusto unico nasce da una originale ricetta: un guscio croccante di cioccolato Extra fondente ripieno di crema morbida con croccante granella di pistacchio. Differenti consistenze che si fondono in un’esplosione di gusto e golosità, tutta da condividere!

Tartufi Gianduia

Cioccolato finissimo al latte con nocciole italiane.

Il tartufo dolce è una vera specialità, tutta da condividere. Il segreto del nostro gusto unico nasce da un’antica ricetta: ingredienti di qualità che scegliamo con cura, come il cioccolato e le nocciole italiane e che lavoriamo con passione. Un’esplosione di gusto e golosità.

Tartufi assortiti

Cioccolato finissimo al latte con granella di torrone o cioccolato fondente extra con nocciole italiane.

Il tartufo dolce è una vera specialità, tutta da condividere. Il segreto del nostro gusto unico nasce da un’antica ricetta: ingredienti di qualità che scegliamo con cura, come il cioccolato e le nocciole italiane e che lavoriamo con passione. Un’esplosione di gusto e golosità.

 

Sperlari. Fondata nel 1836, Sperlari è leader in Italia nei mercati dei prodotti stagionali (torrone e mostarda) e dei dolcificanti, ed è il secondo player nel mercato delle caramelle. I brand più conosciuti sono Sperlari (caramelle – Gelées alla frutta e molte altre, il famoso torrone, i torroncini ed i Morbidelli, la mostarda), Saila (caramelle rinfrescanti di liquirizia e menta), Galatine (le storiche, originali tavolette al latte), Dietorelle (caramelle senza zucchero) e Dietor (dolcificanti). Sperlari impiega oltre 400 dipendenti presso i propri uffici di Milano e Cremona e quattro siti produttivi. Dal 2017 Sperlari è di proprietà del Gruppo Katjes International. 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍