Sperlari presenta i Galattici, la sorprendente special edition di Galatine

Sperlari presenta i Galattici, una famiglia di simpatici e originali personaggi che colorano e rendono ancora più uniche Galatine, le iconiche caramelle al latte 100% italiano, per un divertimento “a tavoletta” da giocare e collezionare.

19 Lug 2022 - 14:28
Sperlari presenta i Galattici, la sorprendente special edition di Galatine
Sperlari presenta i Galattici, una famiglia di simpatici e originali personaggi che colorano e rendono ancora più uniche Galatine, le iconiche caramelle al latte 100% italiano, per un divertimento “a tavoletta” da giocare e collezionare. Sperlari supporta l’iniziativa con una campagna integrata di comunicazione che prevede il minisito galattici.galatine.it, il concorso “Notte Galattica”, un’attivazione online sui social e sui punti di vendita GDO e il mondo Ho.Re.Ca.  width=Le nostre Galatine sono fra le caramelle più buone e iconiche ma la nostra sfida era renderle ancora più originali. Abbiamo pensato ad una special edition con un pack davvero unico che va a rafforzare il legame con i nostri consumatori e fa leva sull’aspetto ludico-emotivo: un’immagine del brand più giocosa e colorata proprio per avvicinarci sempre più al  magico  mondo  dei bambini”, ha dichiarato Fabrizio Prosperi, brand manager Sperlari & Galatine.  width=

Alla base del concept creativo, i Galattici!

Hanno lo stesso gusto e forma dell’originale tavoletta al latte, ma indossano un nuovo colorato e divertente vestito tutto da giocare! Un team formato da 20 personaggi dalle caratteristiche più disparate, di cui 2 super eroi ancora più speciali e rari da trovare: la ricerca del proprio Galattico preferito può iniziare!

Concorso a premi “Notte Galattica”*

Colleziona tutti i 20 galattici e scarica la tessera dal minisito per concorrere alla vincita del kit “Notte Galattica” (uno spaziale set letto firmato Galatine composto da un copripiumino e una federa) per continuare l’avventura anche nel mondo dei sogni. Aderiscono all’iniziativa tutte le buste di Galatine tavolette al latte da 100-115-125 grammi in edizione limitata Galattici, in distribuzione nei supermercati e su e-shop Sperlari da luglio a dicembre 2022, fino a esaurimento scorte. *Regolamento integrale su: https://galattici.galatine.it/wp-content/uploads/2022/06/Regolamento-Galatine-Notte-Galattica.pdf
Sperlari
Fondata nel 1836, Sperlari è leader in Italia nei mercati dei prodotti stagionali (torrone e mostarda) e dei dolcificanti, ed è il terzo player nel mercato delle caramelle. I brand più conosciuti sono Sperlari (caramelle - Gelées alla frutta e molte altre, il famoso torrone, i torroncini ed  i Morbidelli, la mostarda), Saila (caramelle rinfrescanti di liquirizia e menta), Galatine (le storiche, originali tavolette al latte), Dietorelle (caramelle senza zucchero) e Dietor (dolcificanti). Sperlari impiega oltre 400 dipendenti presso i propri uffici di Milano e Cremona e quattro siti produttivi. Dal 2017 Sperlari è di proprietà del Gruppo Katjes International. Per ulteriori informazioni: sperlari.it; saila.it; galatine.it; dietor.it; dietorelle.it.
Compila il mio modulo online.