Star presenta Il Mio Gran Ragù ispirato ai sapori locali

Il Mio Gran Ragù STAR presenta due novità: Il Mio Gran Ragù Ispirazione Partenopea con Macinato Rustico e Il Mio Gran Ragù Ispirazione Toscana con Chianina

23 Sett 2022 - 08:02
Star presenta Il Mio Gran Ragù ispirato ai sapori locali
Dal 1948 STAR è sinonimo di aiuto in cucina, grazie alla capacità di anticipare le nuove tendenze e semplificare, con gusto, la preparazione di tantissime ricette. Viaggiando tra le splendide regioni italiane, Il Mio Gran Ragù STAR si è lasciato ispirare dagli ingredienti e dai sapori locali e oggi presenta due grandi novità: Il Mio Gran Ragù Ispirazione Partenopea con Macinato Rustico e Il Mio Gran Ragù Ispirazione Toscana con Chianina. Con questi due prodotti, STAR porta sulla tavola tutto il buono delle ricette italiane e degli ingredienti del territorio, con carni 100% italiane. Carne di bovino e suino, con una nota delicata per l'Ispirazione Toscana e una nota aromatica ancora più ricca e intensa per la variante Partenopea, e le classiche verdure che si usano per il soffritto, pomodoro, erbe aromatiche, vino rosso per sfumare…  width= Per ricreare un'esperienza autentica dal gusto rustico, ispirata ai sapori locali di due regioni italiane. Due nuovi ragù ispirati alla bontà degli ingredienti e delle ricette del territorio con carne 100% italiana, ideali per soddisfare i gusti di tutti: famiglia, ospiti e amici. E se si è da soli a casa, perché privarsi del piacere di un piatto buono e gustoso? La grammatura delle due lattine è di 100 grammi ciascuna, perfetta per condire una porzione di pasta.  width= Basta scaldare per pochi minuti il Gran Ragù in padella, aggiungere la pasta cotta e scolata e mescolare a fuoco vivo per 1-2 minuti, quindi servire immediatamente. La scarpetta è assicurata! Formato: confezione da 2 lattine da 100 gr. ciascuna (2x100g) Prezzo: 2,49 Euro Canale di vendita: Gdo. Lista ingredienti: -  Ispirazione Toscana: carne 23% (bovina (razza Chianina) 12%, suina 11%), acqua, concentrato di pomodoro 22%, polpa di pomodoro 13%, cipolle 5%, carote 4%, sedano 3,5 %, vino rosso, pasta di salsiccia dolce (carne suina, sale, destrosio, spezie, aromi), sale, olio di semi di girasole, zucchero, aglio, amido modificato di mais, estratto di lievito, piante aromatiche, spezie. Può contenere tracce di: latte, uova. -  Ispirazione Partenopea: polpa di pomodoro 32%, carne 28% (bovina 14%, suina 14%), concentrato di pomodoro 15%, cipolle 6%, carote 6%, sedano 3%, olio di semi di girasole, pasta di salsiccia piccante (carne suina, sale, destrosio, peperoncino, paprika, spezie, aromi, aromatizzanti di affumicatura), vino rosso, acqua, sale, zucchero, estratto di lievito, aglio, piante aromatiche, pepe nero. Può contenere tracce di: latte, uova. Senza glutine e senza conservanti aggiunti.
STAR, dal 1948 è una delle più importanti realtà del settore alimentare in Italia. STAR appartiene al Gruppo spagnolo GBfoods, una delle maggiori realtà alimentari a livello internazionale. Star da sempre è sinonimo di aiuto in cucina, grazie alla capacità di anticipare le nuove tendenze e di semplificare i processi culinari, innovando e guidando la crescita del mercato. Dal 1948, con l’iconico del Dado Star, l’azienda è tra i leader nel settore alimentare italiano nella maggior parte delle categorie in cui opera. Nei suoi 70 anni di storia STAR ha introdotto nelle cucine degli italiani le passate di pomodoro (con Pummarò, la 1° passata di pomodoro prodotta a livello industriale in Italia), il celebre GranRagù Star, il tea in filtri con Star Tea, tisane e infusi Sognid’oro, GranPesto Tigullio, il primo brodo pronto in brick (Il Mio Brodo Star), fino ad arrivare agli innovativi nudolini orientali Saikebon, una vera rivoluzione nello scaffale dei piatti pronti.
Compila il mio modulo online.