Starhotels Family Program. Tanti servizi utili per una vacanza a misura di famiglia

Il programma Family Program Starhotels è stato recentemente arricchito di servizi e sorprese a misura di bambino per rendere ancora più piacevole e spensierato viaggiare con i più piccoli: dotazioni ed accessori per i bebè, itinerari creati ad hoc in base alla destinazione per i più grandi, menu creativi per tutti e le Coccole della Buonanotte.

22 Lug 2022 - 07:09
Starhotels Family Program. Tanti servizi utili per una vacanza a misura di famiglia
Da anni punto di riferimento per l’ospitalità kids-friendly in Italia, il programma Family Program Starhotels è stato recentemente arricchito di servizi e sorprese a misura di bambino per rendere ancora più piacevole e spensierato viaggiare con i più piccoli: dotazioni ed accessori per i bebè, itinerari creati ad hoc in base alla destinazione per i più grandi, menu creativi per tutti e le Coccole della Buonanotte. Per chi in vacanza con i propri bimbi non intende rinunciare a tutti i comfort, le Family Room sono la scelta ideale: ampie e luminose, questa tipologia di camere accoglie gratuitamente ben 2 bambini e ragazzi fino ai 16 anni con almeno un adulto.  width= Chi viaggia con bebè e sceglie le Family Room ha a disposizione gratuitamente su richiesta passeggino, fasciatoio, vaschetta per il bagno e tanti altri prodotti necessari anche quando si è lontani da casa. I giovani ospiti vengono omaggiati all’arrivo di un kit di benvenuto con una sorpresa pensata in base all’età; per i più piccoli, tanti palloncini, libri da colorare e giocattoli che stimolano la fantasia. Per i bambini fino a 3 anni di età tutti i pasti nei ristoranti Starhotels sono gratuiti, potendo scegliere tra una selezione di piatti semplici, sani e gustosi a base di prodotti stagionali.  width= Inoltre, gli alberghi in Italia propongono itinerari unici alla scoperta della città creati dal punto di vista dei ragazzi: un modo per avvicinarsi all’arte e scoprire la destinazione con un approccio ludico e stimolante. Dal Museo dei Ragazzi a Palazzo Vecchio di Firenze, passando dalla mostra “CineBimbiCittà” a Cinecittà, fino allo spazio creativo Sforzinda presso il Castello Sforzesco di Milano, il divertimento di tutta la famiglia è assicurato. Al calar della sera i bambini troveranno una sorpresa speciale: il morbido peluche di Honey, il barboncino mascotte del programma. Per i più grandi invece, una soffice camicia della buonanotte.  width= Una coccola viene riservata anche quando della famiglia fanno parte gli amici a quattro zampe: cani di piccola e media taglia sono accolti gratuitamente in camera, e negli Starhotels Collezione troveranno un kit di benvenuto con ciotole e cuccia. Per tutti i dettagli dell’offerta, termini e condizioni del soggiorno consultare il sito starhotels.com
Starhotels
Starhotels, primo gruppo privato alberghiero italiano per fatturato, è leader nei segmenti upscale e upper-upscale & luxury, con 30 hotel situati nel cuore delle migliori destinazioni italiane oltre a Londra, Parigi e New York, per un totale di oltre 4.200 camere.
Starhotels si propone come sinonimo dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, offrendo un servizio impeccabile capace di anticipare e superare i desideri e le aspettative dei propri ospiti.
I prestigiosi Starhotels Collezione - icone di stile nel cuore delle più belle destinazioni del mondo - si distinguono per la loro posizione strategica, il design ricercato degli ambienti e un servizio personalizzato. Gli Starhotels Collezione si trovano a Firenze, Londra, Milano, New York, Parigi, Roma, Saturnia, Siena, Trieste, Venezia e Vicenza.
Gli Starhotels Premium, situati nel cuore delle più belle città italiane a Bergamo, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Parma, Roma, Saronno e Torino, si distinguono per lo stile contemporaneo, perfetta sintesi di eleganza e comfort, e da un servizio eccellente e accogliente capace di trasmettere un intangibile senso di familiarità e benessere al cliente
Compila il mio modulo online.