“Componimento”: in Umbria una food experience che fa vivere la qualità dei prodotti

Partite le Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana 2022

Bererosa 2022: torna la manifestazione dedicata ai vini rosati

Top 20 Weinwirtschaft 2022: Cantina Valpolicella Negrar prima classificata

Stock Spirits Italia trionfa alla London Spirits Competition

In occasione della London Spirits Competition, Stock Spirits Italia si aggiudica 10 medaglie d'argento, vincendo con ogni prodotto candidato in concorso


Stock Spirits Italia si aggiudica 10 medaglie d’argento alla London Spirits Competition, vincendo con ogni prodotto candidato in concorso: l’intera gamma di limoncelli Limoncè, classico, crema, amaro e Syramusa, il liquore alla liquirizia Eclisse, i brandy Stock 84 XO e Stock 84 Gran Riserva 20 Anni, le vodke Keglevich Dry, Pesca e Amundsen Expedition 1911.
Una competizione, la London Spirits Competition, che ha l’obiettivo di riconoscere, premiare e promuovere i marchi di spirits che hanno in loro tutte quelle qualità capaci di creare reale valore per il consumatore. Si tratta di un concorso internazionale che valuta i prodotti su tre parametri: qualità, unicità e originalità del packaging. I giudici della competizione sono tra i più importanti esponenti mondiali nel settore degli alcolici e vantano un’esperienza a tutto tondo nel campo degli spirits.
Limoncè si distingue grazie all’intenso sapore di limone e al finish dolce e morbido con un retrogusto leggermente piccante. Amaro Limoncè stupisce per il suo mix unico dato dall’incontro di erbe e limoni. Crema di Limoncè incanta con con delicate note di crema pasticcera e crostata di limone.
Syramusa Limoncello emerge per il gusto intenso di limone e buccia candita che lascia in bocca un sapore inconfondibile e intenso.
Eclisse liquore alla liquirizia, conquista per un’aroma di liquirizia ben definito al naso e al palato con un retrogusto interessante e complesso.
Stock 84 XO è morbido al palato con note di vaniglia e arancia amara, un pizzico di noce moscata e cannella che creano un brandy dal finale morbido e prolungato.
Stock 84 Gran Riserva 20 Years un brandy dalle ricche note di frutta secca, come nocciola e fichi che regala un’esperienza di assaggio unica che si chiude su un finale morbido.
Keglevich Vodka Dry, con delicate note floreali, è leggermente cremosa, con un finale pulito e liscio mentre Keglevich Peach Vodka con note leggermente floreali al naso, sprigiona in bocca sentori di albicocca e pesca, che si possono percepire anche sul finale.
Amundsen Expedition 1911 con note delicate e floreali percepibili all’olfatto, chiude con un finish liscio e pulito.

Stock è un produttore storico nel settore del beverage, fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata a Trieste nel lontano 1884 e Stock Spirits Group è quotata alla borsa di Londra dal 2013. In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato ed è stata vera e propria pioniera nel marketing e nella comunicazione: prodotti di successo, campagne pubblicitarie all’avanguardia e un legame forte con il mondo dell’arte. In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il brandy Stock 84 ed è leader di mercato con il limoncello Limoncè e la vodka Keglevich. Nel 2019 Stock ha acquisito Distillerie Franciacorta, diventando il primo player italiano nella grappa, da aprile 2020 Stock è il distributore esclusivo dei brand di Beam Suntory (Jim Beam, Maker’s Mark, Laphroaig, Roku, Courvoisier) nel territorio italiano e da luglio 2020 è distributore esclusivo del nettare alcolico IOVEM di Bruno Vanzan nel territorio italiano.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 5

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍