Stradivarius lancia l’Online Specialist
Stradivarius lancia il ruolo di Online Specialist, offrendo ai clienti una nuova esperienza e un’assistenza personalizzata su tutto ciò che riguarda il mondo digitale di Stradivarius: dal rispondere a domande sui prodotti visualizzati nel sito Web o dare informazione sugli #stradilooks, alla ricerca di qualsiasi prodotto o taglie online. Oggi sempre più clienti tendono a fare acquisti su […]
Stradivarius lancia il ruolo di Online Specialist, offrendo ai clienti una nuova esperienza e un’assistenza personalizzata su tutto ciò che riguarda il mondo digitale di Stradivarius: dal rispondere a domande sui prodotti visualizzati nel sito Web o dare informazione sugli #stradilooks, alla ricerca di qualsiasi prodotto o taglie online.
Oggi sempre più clienti tendono a fare acquisti su piattaforme digitali come app o sito web e sono alla ricerca di nuove ed eccitanti esperienze instore. Stradivarius si reinventa continuamente per connettersi al pubblico giovane e digitale innovando con le nuove tecnologie i propri negozi.
Ora ogni negozio di Stradivarius situato in un paese con presenza nel web metterà a disposizione l’esperienza dello specialista online.
Ci sarà personale appositamente formato e i clienti saranno in grado di riconoscerli grazie alla t-shirt che indosseranno.
L’online specialist sarà un modo rapido per i clienti di ritirare i propri acquisti online e di essere informati di eventuali future aggiunte digitali al negozio.
Redazione
Altri articoli:
Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.