Succo di pomodoro BioPlose premiato con il Bio Award 2019 al Sana

10 Sett 2019 - 03:30
Succo di pomodoro BioPlose premiato con il Bio Award 2019 al Sana
Si sono svolte il 6 settembre, in occasione dell’apertura di Sana - Fiera di riferimento del settore biologico - le premiazioni dei Tespi Bio Awards 2019, i Premi dell’Eccellenza assegnati dal Retail organizzati dalla rivista B2B Bio & Consumi e giunti quest’anno alla 4° edizione. Fonte Plose ha conquistato il riconoscimento tra le bevande biologiche in nomination con il nuovo succo di pomodoro BioPlose. La giuria di qualità, composta da buyer di GD e DO, titolari di negozi bio, giornalisti e professionisti esperti di marketing, ha assegnato l’award identificando in questo prodotto una proposta efficace, ideata su un bisogno reale degli operatori del settore, di eccellente qualità e gusto genuinamente mediterraneo.

 width=Succo di pomodoro BioPlose

Come già espresso al momento della sua presentazione ufficiale sul mercato, il succo di pomodoro firmato BioPlose è un piccolo capolavoro di semplicità: 100% succo di pomodoro italiano e un pizzico di sale, rigorosamente biologico e naturale come tutti i succhi e nettari BioPlose. Imbottigliato nella tradizionale bottiglia in vetro da 20 cl che contraddistingue la linea e che garantisce la giusta dose e la miglior conservazione per un prodotto d’eccellenza. Fedele alle caratteristiche BioPlose, anche il succo di Pomodoro è privo di zuccheri aggiunti, conservanti, coloranti e OGM.
 width=
Davide Gregorini - Direttore Vendite Fonte Plose
Il Dr. Andreas Fellin, vicepresidente Fonte Plose, ha commentato così il premio: “Abbiamo presentato la candidatura ai Bio Awards convinti del potenziale di questo prodotto con la cui introduzione Fonte Plose punta a soddisfare l’esigenza, riscontrata in molti locali ed evidenziata da professionisti e barmen sempre più attenti agli ingredienti e alle preparazioni, di un succo di pomodoro bio di alta qualità e confezionato in vetro. Per realizzarlo siamo andati alla ricerca dei migliori fornitori italiani per garantire il riconosciuto standard di eccellenza BioPlose che ormai i clienti si aspettano da noi. Questo premio è per noi il riconoscimento degli sforzi fatti per portare sul mercato un prodotto di primo livello: le vendite ci stanno dando soddisfazione e nei prossimi mesi continueremo a lavorare per raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Compila il mio modulo online.