I temi principali della 22° edizione di Forum Retail

Sant’Anna è acqua ufficiale della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup

LAPS Keeps On Cooking for Ukraine: raccolti oltre 150.000 euro durante la cena di gala

Milano e Parma pronte a creare l’hub internazionale del Food & Beverage

Sui treni Frecciarossa torna la pasta espressa

La pasta, calda e al dente, con i tipici sapori del Bel Paese torna dopo tre anni sui treni ad alta velocità, protagonista del nuovo Menu Frecciarossa presentato a bordo del Frecciarossa Roma – Firenze alla presenza di Orazio Iacono, amministratore delegato di Trenitalia, di Gianpiero Strisciuglio, direttore divisione Long Haul di Trenitalia e di Riccardo Felicetti […]

Attualità Redazione - 6 Marzo 2018

La pasta, calda e al dente, con i tipici sapori del Bel Paese torna dopo tre anni sui treni ad alta velocità, protagonista del nuovo Menu Frecciarossa presentato a bordo del Frecciarossa Roma – Firenze alla presenza di Orazio Iacono, amministratore delegato di Trenitalia, di Gianpiero Strisciuglio, direttore divisione Long Haul di Trenitalia e di Riccardo Felicetti presidente Aidepi (Associazione delle Industrie del Dolce e della Pasta italiane).Il menù composto da un piatto di penne fresche al pomodoro e basilico, un tris di formaggi  –  come il pecorino toscano, la caciotta di pecora e il Raschera dop – pane, macedonia, acqua e caffé ha il costo di 20 euro e, soprattutto, donerà ai viaggiatori che attraverseranno l’Italia a bordo dei Frecciarossa, l’idea di sentirsi a casa.
Il nuovo menù viene proposto sui Frecciarossa ETR 500, ventitré tratte Nord-Sud tra Napoli, Roma, Firenze e Milano che stanno aumentando esponenzialmente il numero di viaggiatori.


L’offerta è disponibile sul 40% dei treni che viaggiano a cavallo degli orari di pranzo e cena.
Il piatto simbolo della cucina made in Italy era precedentemente offerto in una versione precotta; il nuovo Menù Frecciarossa rappresenta quindi l’intenzione dell’azienda di operare un salto di qualità, cucinando la portata in modo espresso (solo otto minuti) senza trascurarne la qualità.
Semplicità e tradizione al centro di un’offerta studiata appositamente per il cliente e per migliorare la sua esperienza di viaggio con un pasto salutare e gourmet.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍