Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Sibona miglior distilleria al mondo per 4 anni consecutivi

Si terrà ad aprile Roma Food Excel

IEG e Koelnmesse siglano un accordo per promuovere Sigep e Anuga

SumUp mira alla ristorazione con l’acquisizione di Tiller

SumUp acquisisce Tiller per offrire sempre più soluzioni innovative a sostegno degli operatori del comparto ristorazione e ospitalità.

Ho.Re.Ca. Innovazione Notizie Ristorazione Redazione 2 - 11 Febbraio 2021

SumUp, società di pagamenti mobili con sede a Londra nel Regno Unito, ha fatto un ulteriore passo verso la ristorazione con l’acquisizione di Tiller, servizio digitale noto in Europa a commercianti e ristoratori.

Questa operazione, soggetta all’approvazione delle autorità di regolamentazione competenti, ribadisce l’impegno a lungo termine di verso la crescita e lo sviluppo del settore della ristorazione in tutto il mondospiegano da SumUp Essendo la vision, il Dna e gli obiettivi di SumUp e Tiller perfettamente in linea e compatibili, le due società potranno lavorare in perfetta sinergia a sostegno dei ristoratori italiani e del resto d’Europa“.

L’operazione è perfettamente in linea con la necessità per ristoratori e commercianti, a seguito della pandemia, di digitalizzare la maggior parte delle operazioni, dagli ordini alle consegne passando per i pagamenti.

Questi passi devono però necessariamente alleggerire il lavoro dei ristoratori, sia a livello di impegno profuso e quindi di personale impiegato sia a livello economico. Ecco perché SumUp ha deciso di intraprendere questo percorso, con l’intento di dotarsi di vari strumenti validi e necessari per i piccoli commercianti e ristoratori; in poche parole, quelli più attenti all’efficientamento delle risorse e delle spese.

In questo modo, SumUp avrà a disposizione sempre più soluzioni innovative per sostenere gli operatori del comparto ristorazione e ospitalità, assicurando la possibilità di mantenere un rapporto costante con i clienti anche a fronte di chiusure e limiti di orari, e garantendo la continuità del business.

Siamo sicuri -aggiunge il manager – che insieme saremo in grado di offrire soluzioni sempre più efficaci ai commercianti nel settore della ristorazione e dell’ospitalità, trainanti per l’economia italiana, e di crescere ulteriormente in nuovi mercati“, ha detto Maximilian Stella, Vice Presidente New Ventures di SumUp.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍