A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Support Your Local Bar, l’iniziativa di IlGin.it per sostenere i locali

Con l'iniziativa Support Your Local Bar IlGin.it dà la possibilità ad ogni locale di portare a casa dei clienti un gin personalizzato con il proprio logo

Attualità Bar Ho.Re.Ca. Notizie Redazione - 23 Novembre 2020

Support Your Local Bar, l'iniziativa di IlGin.it per sostenere i locali

Support Your Local Bar è un’iniziativa ideata da IlGin.it in partnership con IlTuoGin.it per far fronte a questo momento di chiusura forzata dovuta all’emergenza Covid. L’obiettivo è coinvolgere i clienti abituali dei locali, anche se a casa.

Come funziona?

Ogni gestore dovrà accedere a questa piattaforma: https://supportyourlocalbar.it/, scegliere il gin che preferisce tra i sei creati dallo staff di IlTuoGin.it, caricare il logo del locale che verrà utilizzato per l’etichetta della bottiglia ed è fatta.
Sono sei i distillati creati per l’occasione: Gingerbread (speziato), Lemon Tree (agrumato), Herbalist (erbaceo), Bubble Bubble (fruttato), Flower Power (floreale), Himalaya (balsamico). Sul portale sono disponibili tutti i dettagli delle botaniche utilizzate e delle caratteristiche dei sei distillati, tutti 100% italiani e di altissima qualità.

Quanto costa al locale?

Niente: la produzione rimane interamente a carico de IlGin.it.

Qual è il guadagno?

Ogni bottiglia viene venduta al pubblico a 35 euro, spese di spedizione incluse, e al locale IlGin.it riconosce 10 euro per ogni bottiglia venduta. Il gin personalizzato sarà in vendita sulla piattaforma IlTuoGin.it e visibile a tutti.
Ogni gestore potrà coinvolgere i propri clienti tramite i social per invogliarli ad acquistare il distillato, dandogli l’occasione di supportare il locale del cuore ricevendo a casa un prodotto di altissima qualità nell’attesa di poter tornare a bersi un ottimo drink al bancone.

Support Your Local Bar accetta soltanto i primi 100 iscritti e sono già decine i locali in tutta Italia che hanno aderito.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍