L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

Surgital presenta il concorso dedicato agli chef

Gli chef che sceglieranno gli Scrigni® con “Gorgonzola DOP” e Cioccolato Ruby parteciperanno al concorso "DIVINE RUBY, Vince chi Rosa".

Gare & Concorsi Redazione 2 - 5 Aprile 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

È partito il primo aprile il concorsoDIVINE RUBY, Vince chi Rosa”, legato agli Scrigni® con “Gorgonzola DOP” e Cioccolato Ruby, la nuova sorprendente referenza del top brand di pasta fresca surgelata Divine Creazioni®. Gli chef che sceglieranno di utilizzare questa nuova Divina entro il 31 dicembre 2022 parteciperanno all’estrazione di 5 Pink Ticket, lasciapassare per altrettanti lussuosi weekend in Romagna, con visita esclusiva in stabilimento alla scoperta dei segreti della pasta fresca e cena experience in De Gusto, l’Ateneo della Pasta di Surgital. Per tentare la fortuna basta inserire il codice presente in ogni confezione del prodotto sul sito www.divineruby.it.

Creati in edizione limitata, gli Scrigni® con “Gorgonzola DOP” e Cioccolato Ruby sono i protagonisti del progetto “Confondente”, ideato dall’azienda per formare gli chef sull’utilizzo del cioccolato a tutto pasto, con un particolare focus sugli abbinamenti salati con la pasta. Una referenza che intriga il palato e permette ai ristoranti di inserire in menù una proposta che esce dal consueto, pensata per chi ama sperimentare.  

Anche la narrazione legata a questa novità rappresenta un ulteriore stimolo per incuriosire i clienti: il cioccolato Ruby, infatti, non contiene coloranti o additivi (molti, erroneamente, pensano sia alla fragola) e proviene dalle fave di cacao rubino coltivato in Costa d’Avorio e Brasile. Dal sapore simile al cioccolato bianco, ma con note più aspre, vanta un gusto raffinato e favorisce un effetto ricercato nell’estetica del piatto. È anche un topic di tendenza su Instagram, soprattutto tra gli amanti del Millenial Pink.

Surgital, ancora una volta, si mostra un brand attento ai trend socio-alimentari contemporanei; Divine Creazioni®, in particolare, si conferma un marchio sempre sorprendente, alla costante ricerca dell’eccellenza e, soprattutto, dell’unicità.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍