Taki Off entra nella Guida Michelin 2022

Novità dell'anno 2021 per Gambero Rosso e tra le 100 eccellenze italiane per Forbes, Taki Off entra nella Guida Michelin 2022.

30 Nov 2021 - 09:13
Taki Off entra nella Guida Michelin 2022
Dopo un soft opening durante la pandemia, Taki Off entra nella Guida Michelin 2022. Sono i patron Onorio e Yukari Vitti, già proprietari di Taki – autentico ristorante giapponese, ad annunciare la segnalazione sulla prestigiosa edizione che tutti i gourmand sfogliano prima di andare al ristorante. Una gioia attesa e condivisa con lo chef Massimo Viglietti, già 2 stelle Michelin ad Alassio e 1 stella a Roma, il quale è riuscito a dare un’identità unica a questo format che unisce Oriente e Occidente in modo silente e profondo. Roma in Taki off trova il ristorante perfetto per chiunque abbia desiderio di uscire dalla zona di comfort per entrare nel cuore di un progetto gastronomico. L’accesso in questo elegante locale di Piazza Cavour è consigliato a coloro che osano sperimentare e farsi condurre, senza pregiudizio alcuno, in un percorso avvolgente e particolare. Provare per credere, fin dal primo momento, si assisterà a un mutevole gioco di sapori con il coinvolgimento di tutti i sensi (olfatto, vista, gusto, tatto, udito) per accogliere piatti che rompono gli schemi dell’immaginazione ma sempre rimanendo su un terreno familiare e riconoscibile. 
 width=
Un Piccione Allo Zoo Di Berlino
Premiato come novità dell’anno 2021 dal Gambero Rosso e tra le 100 eccellenze italiane Forbes 2021, Taki Off mette in scena uno show imperdibile che prende le distanze dal concetto di fusion per fa vivere ai suoi ospiti un viaggio culinario al termine del quale si torna a casa con un bagaglio arricchito, spesso nuovo, di sapori e di saperi. Un posto che, nella sua eccezionalità, riesce far vivere emozioni uniche come in una performance art, a livello teatrale e coinvolgente, secondo l’estro e la cultura dello chef Viglietti e della sua squadra.

Taki Off

Via Marianna Dionigi, 62 - Roma Aperto tutte le sere dal martedì alla domenica - Telefono: 389 5656992  Email: info@takioff.com- Takioff.com
Compila il mio modulo online.