HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Joseph Feiza di Gruppo Cimbali SpA

Col Vetoraz debutta in Francia, a Vinexpo 2023

La Whisky Week debutta a Firenze tra assaggi, masterclass e degustazioni

Due appuntamenti a Beer&Food Attraction per Le Donne Della Birra

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Tecnoeka vola a Singapore per partecipare al Food & Hotel Asia 2018

Dal 24 aprile Tecnoeka sarà presente a Food & Hotel Asia (FHA) la biennale che a Singapore raccoglie i professionisti del settore alimentare ed alberghiero per il vasto mercato Asiatico. Una vetrina mondiale che tocca tutte le macro aree del settore ospitalità, ristorazione ed alimentare, proponendo sia attrezzature, che impianti e accessori. Questa edizione segna il […]

Redazione - Pubblicato il 24 Aprile 2018 alle ore 6:45
Categoria: Aziende Categoria: Cottura Professionale Categoria: Eventi

Dal 24 aprile Tecnoeka sarà presente a Food & Hotel Asia (FHA) la biennale che a Singapore raccoglie i professionisti del settore alimentare ed alberghiero per il vasto mercato Asiatico.
Una vetrina mondiale che tocca tutte le macro aree del settore ospitalità, ristorazione ed alimentare, proponendo sia attrezzature, che impianti e accessori. Questa edizione segna il 40° anniversario della fiera che, per poter ospitare tutti gli espositori, ha aggiunto una nuova sede oltre al tradizionale Singapore Expo, il Suntec Singapore, dove si troverà anche lo stand Tecnoeka (H4L2-01, level 4).
Con oltre 120,000 mq totali di spazio espositivo, FHA ospiterà 4.000 espositori da oltre 70 paesi, e si sta preparando ad accogliere più di 78.000 visitatori da oltre 100 paesi.

FHA rappresenta un’occasione unica per Tecnoeka di presentare al mercato Asiatico la nuova generazione di forni elettrici. La linea di forni elettrici touch screen combinati convezione vapore MILLENNIAL, rappresenta il top di gamma made in EKA.
Dal design minimale ed elegante con modello depositato, i forni Millennial stupiscono non solo per l’aspetto esteriore, ma anche per le numerose novità tecnologiche.
Millennial si presenta in due varianti: la linea Cooking, pensata per le esigenze della ristorazione, e la linea Bakery & Pastry, rivolta alla pasticceria e alla panificazione.
Con le tre tecnologie brevettate Airflowlogic, Humilogic, Drylogic, i forni Millennial garantiscono il pieno controllo nella gestione dell’umidità e risultati di cottura ottimali. Inoltre, è possibile collegare il forno in rete attraverso il Wi-Fi per scaricare e gestire il ricettario.
Altre novità riguardano il sistema di lavaggio integrato di serie che garantisce un minor ingombro e il 30% in meno di consumo di acqua. Tutti i forni sono anche dotati di una sonda al cuore multipunto di serie che agevola notevolmente la cottura.
Da sempre Tecnoeka si impegna a portare l’innovazione nelle cucine di tutto il mondo attraverso il coraggio delle proprie idee. E proprio da questo coraggio nasce la linea Millennial, pensata per valorizzare le abilità dei professionisti della cucina e per rivoluzionare i loro orizzonti.
Con Tecnoeka la classe e la tecnologia 100% made in Italy si aprono all’Oriente.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍