"The Grand Tour" di Mercanti di Spirits: nuove tappe in Campania

The Grand Tour è un progetto itinerante di masterclass a cura di Stefano Talice, promosso da Mercanti di Spirits, per formare e informare sul settore.

16 Nov 2021 - 13:46
"The Grand Tour" di Mercanti di Spirits: nuove tappe in Campania
Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, presenta tre nuove tappe del “The Grand Tour”, evento di formazione e informazione sul mondo degli spirits.  The Grand Tour è un progetto itinerante di masterclass a cura di Stefano Talice, nome importante della bar industry, noto e apprezzato per l’enorme bagaglio di esperienze e competenze tecniche. 
 width=
Stefano Talice
A tal proposito, Armando Follari, marketing manager di Mercanti di Spirits, dichiara: “il format sta ottenendo un successo enorme, ci arrivano numerose richieste da tutte le piazze, c’è grande entusiasmo e voglia di ripartire. Tutto questo interesse ci conferma la bontà del progetto, con Stefano non assistiamo alla 'solita' masterclass, ma i partecipanti sono i protagonisti di un percorso coinvolgente che descrive l’evoluzione dei prodotti e dell’arte di miscelare"
 width=
Fabrizio Scudieri
 width=
Carmine Monaco
Le prossime tre tappe si terranno a Battipaglia, Napoli e Mondragone.
  • Il giorno 22 novembre 2021 alle ore 15.00, presso la BREW COMPANY in via s.s. 18 km 76,500 - 84091 Battipaglia (sa), in collaborazione con Adelizzi Refresh Your Life e Carmine Monaco.
  • Il giorno 23 novembre 2021 alle ore 14.30, presso il MALANDRINO PALAZZO PETRUCCI in via Posillipo 16c/2 piano - 80123 Napoli, in collaborazione con Fabrizio Scudieri.
  • Il giorno 24 novembre 2021 alle ore 15.00, presso LA FÁBRICA in piazza Mario Liberato Conte - 81034 Mondragone (Ce), con la collaborazione di Compagnia Svizzera.
Per partecipare agli eventi in programma è necessaria la prenotazione sul sito Mercanti di Spirits https://www.mercantidispirits.com/it/eventi  
Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.
Compila il mio modulo online.