Thermologika: la lampada a raggi infrarossi ideale anche in ambienti outdoor

Thermologika di Vortice è la scelta ideale per strutture ricettive e locali dove c'è bisogno di un riscaldamento localizzato e rapido.

16 Dic 2021 - 15:00
Thermologika: la lampada a raggi infrarossi ideale anche in ambienti outdoor
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2021/12/Thermologika-la-lampada-a-raggi-infrarossi-ideale-anche-in-ambienti-outdoor.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] La lampada a raggi infrarossi da installazione Thermologika di Vortice è un prodotto destinato ad un riscaldamento localizzato, sia in ambienti indoor che outdoor, perché irradia il calore con lo stesso principio dei raggi del sole. Thermologika di Vortice è un prodotto perfetto per stanze e aree comuni di strutture ricettive come hotel, B&B, residence. Si presta perfettamente ad essere installata in bar e ristoranti e negli ambienti outdoor, permettendo così di avere uno spazio all'aperto dove far accomodare i proprio clienti, anche quelli non muniti di Green Pass, garantendo un ambiente riscaldato anche nei prossimi mesi di temperature invernali. width= La lampada è adatta sia per applicazioni domestiche che commerciali, soprattutto quando è necessario un caldo istantaneo in ambienti con basse temperature o a contatto diretto e continuo con l’esterno come verande, terrazzi coperti, gazebi, eccetera; non è adatta per il riscaldamento primario. La lampada Thermologika riscalda per irraggiamento: il calore è diffuso alla velocità della luce direttamente ai corpi solidi con lo stesso principio della radiazione solare ed è inclinabile così da offrire la possibilità di orientare meglio i raggi verso il punto da riscaldare.

Qualche dato tecnico sul prodotto

È molto utilizzata per installazione in ambienti umidi e in Zona 1 del bagno (Grado di protezione IPX4). Ha 3 lampade a raggi infrarossi al quarzo di potenza unitaria pari a 600 W, comandabili separatamente per adeguare il calore alle esigenze del momento. Le potenze raggiungibili sono 600, 1200 o 1800 W. Un interruttore a tirante ne consente l’accensione, lo spegnimento e la regolazione dell’intensità ma, installando un apposito dispositivo, c’è la possibilità di controllo da remoto. Dimensioni: lunghezza 54 cm - altezza 12,7 cm - profondità max 11,8 cm.  width=
Compila il mio modulo online.