Da Barcellona a Brescia: al Dialogue arriva il meglio della mixology mondiale

Una nuova sfida per i maestri del gelato

Sanremo YOU sarà la macchina ufficiale del Coffee Grinder Championship

Naturæ Gin vince ai World Gin Awards

Tognana presenta la nuova linea cottura Sphera con uno spot tv

Per il settimo anno consecutivo, Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration, ha investito in un’importante campagna di pianificazione televisiva e digital sui principali network, con un nuovo spot dedicato a Sphera, l’ultima novità delle linee cottura. Ogni articolo della gamma è costituito da 9 strati e […]

Attrezzature Cottura Professionale Risto & Food Redazione 2 - 20 Novembre 2019

Tognana - Sphera

Per il settimo anno consecutivo, Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole e home decoration, ha investito in un’importante campagna di pianificazione televisiva e digital sui principali network, con un nuovo spot dedicato a Sphera, l’ultima novità delle linee cottura. Ogni articolo della gamma è costituito da 9 strati e un rivestimento interno antiaderente rinforzato con microsfere di porcellana a 6 strati, che aumentano notevolmente la resistenza a graffi e abrasioni. Una collezione di alta qualità, resistente nel tempo e in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti.

La collezione è protagonista di una serie di telepromozioni e di uno spot che andrà in onda fino al 14 dicembre sulle reti Rai, i canali Mediaset, Sky e Tv8, raggiungendo un’audience potenziale di 100 milioni di telespettatori, a cui si aggiungono i 10 milioni di digital viewers previsti attraverso la pianificazione su Giallozafferano.it, Meteo.it e Sky mobile.

Lo spot, ideato dall’agenzia creativa Lateral Creative Hub e prodotto da The Basement, verrà presentato nei formati 15’’ e 30’’ ed illustra tutte le caratteristiche e potenzialità di Sphera, inserendola in una tipica scena di vita quotidiana.  Nel corso dello spot è stato ricreato un momento di vita reale di una giovane coppia che, utilizzando un tono di voce ironico e attuale, mette in scena il plus del prodotto – l’antiaderenza – attraverso una battuta dal doppio senso divertente e immediato. La linea cottura Sphera di Tognana resiste a tutto.

CREDITS:

Agenzia: Lateral Creative Hub

Creative Director: Francesco Fallisi, Simona Angioni

Client Director: Chiara Soloni

Account Executive: Eloisa Rampinelli

Casa di produzione: Basement

Executive Producer: Francesco Crespi

Regia: Manuel Esposito

Dop: Emanuele Mestriner

Producer: Valeria Spilotro

Editing: Filippo Lorenzi

Colorist: Daniele Palluca

VF Effects: Maddalena Gattoni

Scenografo/Art Buyer: Marina Lubrano

Home Economy: Pietro Bertozzi

Costumista: Cristina Archetti

Make up: Francesca Galantino

Casa di produzione Audio: Disc To Disc Milan

Sound Art Direction: Silvia Stortini

Sound Engineer: Christian di Martino

VO Talent: Valentina Vidali


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (2)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍