Torna a Milano Bottega Urbana, il progetto di EF Events con Felix Lo Basso

"BOTTEGA URBANA around Milano" è il progetto realizzato dallo Chef Felix Lo Basso ed EF Events Milano con cui si è dato nuova vita alle storiche Botteghe milanesi di quartiere con un tour itinerante in giro per la città.

1 Febbraio 2023 - 09:22
Torna a Milano Bottega Urbana, il progetto di EF Events con Felix Lo Basso
"BOTTEGA URBANA around Milano" è il progetto realizzato dallo Chef Felix Lo Basso ed EF Events Milano con cui si è dato nuova vita alle storiche Botteghe milanesi di quartiere con un tour itinerante in giro per la città. Ogni "tappa" è il frutto di un attento lavoro di ricerca e selezione del team che cura e segue il progetto in ogni sua fase, dalla scelta della location alla gestione dei temporary store fino alla comunicazione e all’organizzazione di eventi in occasione di ogni nuova apertura. L'idea è quella di una Bottega che diventa "di quartiere" in ogni zona della città raggiungendo il cliente con tutte le sue eccellenze, che integra la proposta permanente con i  due store in Foro Buonaparte 63 e Via Ciro Menotti 6. Dopo la tappa natalizia nella splendida cornice di Brera, si riaccendono le luci del temporary store Bottega Urbana in Corso Garibaldi 44: da oggi  al 5 marzo ogni giorno (dalle 10:00 alle 20:00) trovate i Product specialist a illustrarvi i prodotti della dispensa dello Chef Felix Lo Basso. Le Botteghe Urbane sono piccoli spazi, preziosi e pieni di "segreti" culinari, originali e selezionati con cura dallo Chef stellato Felix Lo Basso, dove fare o farsi un regalo.
 width=
Chef Felix Lo Basso In Bottega Urbana

Bottega Urbana D O L C E ● S A L A T O & O L T R E

Per la prima volta si assapora cosa significa vivere in un quartiere e sviluppare l'attività anche a pieno contatto con chi vive intorno a noi. Per questo motivo EF Events ha continuato a immaginare il futuro, sviluppando il concept con un’idea di servizio che vada incontro alle esigenze quotidiane delle persone. Come le antiche gioiellerie artigiane, nella Bottega Urbana è possibile farsi e fare un regalo, creando e offrendo una scelta di cibi e bevande di alta qualità prodotti o selezionati con cura dallo Chef stellato Felix Lo Basso per consentire ai clienti di poter trovare per ognuno di loro, il proprio piccolo tesoro culinario. Oltre a scoprire in esclusiva in Italia, delizie dolci e salate di produzione propria e i vini rossi della cantina Soledì (www.soledi.wine) è presente in Bottega Urbana una gamma selezionata di accessori che lo Chef ha scelto di usare nella sua quotidianità. Foro Buonaparte 63 aperto da lunedì a sabato dalle 11:00 alle 20:00 Via Ciro Menotti 6 aperto da mercoledì a sabato dalle 10:30 alle 14:00 Temporary Corso Garibaldi 44 aperto da lunedì a domenica dalle 10:00 alle 20:00  width= Chef Felix Lo Basso Lo Chef Lo Basso, stella Michelin dal 2011, recentemente nominato a Madrid fra i 100 migliori chef al mondo da The Best Chef Awards, vi accoglie per la cena (da lunedì a venerdì) al FELIX LO BASSO HOME & RESTAURANT in Via Carlo Goldoni 36 a Milano. I 12 posti al bancone conviviale, attorno alla grande cucina, assicurano un’esperienza di gusto e di condivisione esclusiva. www.felixlobassorestaurant.it
Compila il mio modulo online.