Masi: nuovi riconoscimenti dalla critica nazionale e internazionale e dalle guide enologiche 2023

Grana Padano XSMAS Truck: abbracciamo la generosità

Andrea Benvegna è il vincitore italiano di PATRÓN Perfectionists

San Benedetto Ecogreen corre assieme agli atleti della Firenze Marathon

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Torna Excellence Food Innovation al Rome Convention Center La Nuvola

Dal 10 al 12 novembre al Rome Convention Center La Nuvola torna Excellence Food Innovation, la fiera congressuale che unisce cibo e cultura enogastronomica. Innovazione e sostenibilità saranno i temi che accompagneranno la IX edizione

Redazione 5 - Pubblicato il 4 Ottobre 2022 alle ore 15:33
Categoria: Notizie Flash

La “Nuvola di Fuksas” è pronta ad accogliere la nona edizione di Excellence Food Innovation. Dal 10 al 12 novembre andrà in scena la manifestazione sull’enogastronomia che unisce due diverse anime: quella fieristica sulle eccellenze agroalimentari del Made in Italy, e quella congressuale.

Cooking show, convegni, seminari, degustazioni, talk show, incontri B2B e B2C, si alterneranno per tre giorni in un evento imperdibile che vede riunirsi sotto lo stesso tetto il grande pubblico e gli addetti ai lavori, unendo in un’unica manifestazione la possibilità di conoscere e degustare le eccellenze del nostro Paese e di creare sinergie e concrete opportunità di business.

Gli obiettivi di Excellence Food Innovation sono la promozione e la valorizzazione della cultura enogastronomica, dell’agroalimentare italiano e dei suoi protagonisti. L’evento rappresenta un importante momento di incontro e confronto tra i professionisti del settore su tematiche legate a innovazione, sostenibilità, tradizione e futuro. Un’occasione esclusiva per entrare in contatto diretto e scoprire nuovi prodotti ed eccellenze, favorendo lo sviluppo di una rete sociale su uno dei temi più attuali del mondo: il cibo.

I tratti distintivi dell’evento capitolino organizzato dai fratelli editori Pietro e Claudio Ciccotti – che per questa edizione avrà quale tema la RI-GENERAZIONE e vedrà protagonisti oltre 100 chef, 100 aziende, 2 aree cooking show – saranno innovazione e sostenibilità, gastronomia ed enologia, dagli interpreti ai consumatori, passando per i focus sulle tendenze della cucina grazie a tavole rotonde, degustazioni e racconti di grandi storie aziendali.

Tre giorni all’insegna del buon cibo all’interno dell’architettura onirica del Roma Convention Center La Nuvola che faranno sognare in tutti i sensi i suoi partecipanti: questo e molto altro sarà Excellence Food Innovation 2022.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍