9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

Torna Horeca Focus con Denis Moro, Amministratore di Fonte Margherita

Secondo appuntamento con il format di approfondimento Horeca Focus: protagonista l'imprenditore Denis Moro AD di Fonte Margherita

Horeca Focus Interviste video Multimedia Redazione 2 - 1 Dicembre 2020

Proponiamo oggi ai nostri lettori un nuovo appuntamento con Horeca Focus, la rubrica periodica creata per conoscere meglio le aziende e i protagonisti del settore.
Protagonista del secondo approfondimento realizzato da Fabio Russo è Denis Moro, giovane imprenditore che ha guidato il rilancio di storici marchi italiani tra cui Melegatti e Fonte Margherita.

Proprio su Fonte Margherita Denis Moro si concentra in questa intervista: l’imprenditore ha rilevato il marchio nel 2017 insieme al socio Nicola Sartore e ha puntato al rilancio in nome della sostenibilità, concentrandosi sulla produzione in vetro e cartone riciclato.
La sfida accolta da Moro è quella di trasformare un brand locale dalle Piccole Dolomiti, e qui che Fonte Margherita nasce nel 1845 – in un brand nazionale presente sulle tavole degli italiani e nel canale Horeca con alcuni prodotti innovativi, come le bibite analcoliche e l’acqua in brick.

L’acqua in brick nasce dalla scelta di escludere il PET dalla produzione, ed arrivare con questo formato lì dove non può arrivare il vetro; dopo un iniziale periodo di “diffidenza” il brick sta ora conquistando i distributori e clienti che sempre più lo propongono e valorizzano in tutta italia nel canale fuori casa, dal Vending all’Horeca.

Le bibite Fonte Margherita sono l’ultima novità destinata all’Horeca. Si tratta di bibite analcoliche la cui principale caratteristica è quella di essere realizzate in acqua minerale delle Piccole Dolomiti, senza conservanti e con soli zuccheri della frutta e aromi naturali proposte in 7 gusti.

Per il 2021 gli obiettivi di Denis Moro sono la valorizzazione e il consolidamento delle novità del 2020 ma anche il lancio di alcune novità di cui vi parleremo sicuramente qui su Horecanews.it

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍