Torna il Premio Grandenapoli.it 2021, per decretare i migliori nell'ambito F&B partenopeo

C'è tempo fino al 15 febbraio per votare i migliori indirizzi napoletani del food & beverage grazie al premio Grandenapoli.

19 Gen 2022 - 10:44
Torna il Premio Grandenapoli.it 2021, per decretare i migliori nell'ambito F&B partenopeo
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/Torna-il-Premio-Grandenapoli-2021-per-decretare-i-migliori-nellambito-FB-partenopeo.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]

Torna il Premio Grandenapoli 2021, alla sua seconda edizione, per premiare le eccellenze Partenopee del settore food&beverage attraverso la scelta dei consumatori più attenti ed esigenti. Così, dopo il successo ottenuto lo scorso anno, Grandenapoli.it vuole offrire un nuovo riconoscimento alle eccellenze di Napoli, spaziando tra alcune delle categorie che rientrano nel tanto amato mondo gastronomico ovvero: Agriturismi, Bar Caffè, Birrerie, Caseifici, Focaccerie, Gelaterie, Lounge Bar, Pasticcerie, Pizzerie, Pub, Risto pescherie, Ristoranti di carne, Ristoranti di pesce, Sushi, Take-away Pub, Trattorie, Ville per cerimonie, Vinerie. "Il Premio Grandenapoli.it - ha commentato Sergio Noviello, organizzatore del Premio Grandenapoli - nasce dall'intento di far emergere le realtà locali nell'ambito del food & beverage più amate ed apprezzate. Grazie alle preferenze espresse dai consumatori, si decreterà la migliore per ciascuna categoria di appartenenza. L'obiettivo a cui aspiriamo è quello di costituire un punto di riferimento imparziale ed attendibile per chi, cercando in rete, voglia orientarsi nelle sue scelte, sapendo di poter contare sul giudizio disinteressato di chi ha già sperimentato".

Votare è semplicissimo ed è possibile fino al 15 febbraio 2022, basta andare sul sito http://premio.grandenapoli.it, dove sono indicate tutte le categorie in gara ed esprimere il proprio voto in pochi secondi (seguendo le indicazioni).

Ciascun votante riceverà, dopo l’assegnazione dei premi ai vincitori, un e-book che conterrà i migliori classificati di ciascuna categoria con tutte le loro caratteristiche e specialità. 

 width=A ricevere il premio saranno i primi tre di ciascuna categoria. Ognuno otterrà la Targa Premio Grandenapoli.it 2021 per il locale, ma soprattutto il posizionamento sul podio della classifica più importante che ci sia, quella del pubblico.

Tutto ciò grazie alla costante attenzione di Grandenapoli.it, per tutto ciò che rappresenta il territorio partenopeo, come il mondo del food, base dell’iniziativa il cui successo è dettato dalla votazione esclusiva dei consumatori, ma anche grazie al sostegno degli sponsorBig Party, Caffè I Due Napoletani, Vivere Napoli, Mutart Agency, Grandecampania.it, Ufficio Stampa Napoli e Party Aziendali. 

Grandi nomi per una grande idea, nata semplicemente dalla richiesta sempre più frequente dei lettori, che domandano al giornale quali siano i migliori ristoranti, chi sforna le focacce più buone, quale bar prepara il miglior caffè e tanto altro. Così il premio Grandenapoli.it nasce per rispondere a questi quesiti in maniera concreta e veritiera, sulla base delle esperienze dei consumatori, ovvero dando voce a coloro che, in base al proprio gusto, dopo aver avuto l’opportunità di sperimentare i prodotti dei locali in gara, esprimono liberamente il proprio giudizio.

Compila il mio modulo online.