Torna Un Mondo di Gusto, la limited edition di Ritter Sport

Un Mondo di Gusto, la limited edition di Ritter Sport, torna per il terzo anno consecutivo con le sue nuove varianti, che si ispirano ai più suggestivi posti del mondo

16 Marzo 2022 - 11:10
Torna Un Mondo di Gusto, la limited edition di Ritter Sport
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Torna-Un-Mondo-di-Gusto-la-limited-edition-di-Ritter-Sport.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] La vasta gamma di cioccolato di qualità Ritter Sport si arricchisce anche quest’anno di tre nuove tavolette in limited edition. Un Mondo di Gusto torna a grande richiesta per il terzo anno consecutivo con le sue nuove varianti, che si ispirano ai più suggestivi posti del mondo. Ed è il viaggio, naturalmente, il fil rouge che lega queste nuove esperienze di gusto, realizzate con accostamenti di sapori deliziosi che richiamano nell’immaginario comune le mete da raggiungere idealmente assaporando questi quadrati di cioccolato Ritter Sport, ispirati a tre diversi luoghi dal fascino mozzafiato. Ed ecco nel dettaglio le tre tavolette: Hi There: Cioccolato al latte e croccanti crisp di caramello salato sprigionano in un tripudio di sapore tutto il gusto della West Coast statunitense.  width= Konnichiwa: Cioccolato al latte Ritter Sport ripieno con crema alle amarene e pezzetti di mandorle croccanti. Un magico soffio di Giappone ad ogni morso.  width= E, infine, Buenos Días, la tavoletta che l’anno scorso ha avuto un grande successo tra i consumatori e che torna per far viaggiare con il gusto e la fantasia. Buenos Días: Cioccolato bianco con crema e crisp al mango e frutto della passione ed è subito: ¡Pura vida!, una pausa sulle esotiche spiagge della Costa Rica.  width= La limited Un Mondo di Gusto si riconferma estremamente eyecathing a scaffale, grazie alla vivacità cromatica del pack, caratteristica distintiva del brand Ritter Sport, combinata a elementi grafici che rievocano lo scenario dei luoghi a cui si ispirano i gusti delle tavolette. La limited edition, come tutti i quadrati di cioccolato Ritter Sport, è prodotta approvvigionando cacao 100% certificato sostenibile, secondo i programmi Rainforest Alliance® e UTZ®. Attenzione alla salvaguardia dell’uomo e dell’ambiente, come all’eccellenza degli ingredienti, sono alla base della filosofia di Ritter Sport e del suo cioccolato di qualità. Disponibile in GDO. Prezzo al pubblico consigliato: € 1,29 cad.
RITTER SPORT Azienda familiare indipendente fondata nel 1912 da Alfred Ritter e da sua moglie Clara. Ritter Sport è stato il primo grande produttore di tavolette di cioccolato ad approvvigionare sin dal 2018 cacao 100% sostenibile e certificato per la sua intera gamma di prodotti. Caratterizzati dalla peculiare forma quadrata e dai pack vivaci e colorati, i prodotti a marchio RITTER SPORT sono venduti in oltre 100 paesi. L'attuale generazione dei proprietari dell'azienda, intestata ad Alfred T. Ritter e alla sorella Marli Hoppe-Ritter, impiega attualmente circa 1.750 persone e ha raggiunto un fatturato di 505 milioni di euro nel 2021.
Compila il mio modulo online.