HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Tre proposte da 8.6 per un brindisi “unconventional”

Tutta l'intensità della birra 8.6 nelle tre declinazioni IPL, RED e GOLD proposte per i brindisi delle festività. Scopri nel dettaglio le tre specialità di 8.6 in bottiglia o lattina.

Redazione 2 - Pubblicato il 1 Dicembre 2022 alle ore 14:09
Categoria: Birre

Ognuno ha le proprie tradizioni per le festività natalizie, dalle decorazioni alla cucina passando per i regali. E sono tantissimi quelli che non possono rinunciare ai brindisi con famiglia e amici, come ben sa 8.6 che per questo Natale propone un brindisi “unconventional” con le sue tre birre speciali: 8.6 I.P.L., 8.6 Red e 8.6 Gold.

8.6 I.P.L.

Per chi sogna un bianco Natale, non può mancare 8.6 I.P.L, una birra chiara e dal gusto unico, intensa e aromatica che racchiude in sé due anime diverse: il gusto naturalmente amaro e luppolato delle India Pale Ale ma, al contempo, facile da bere come una Lager grazie alla bassa fermentazione. Questa birra associa la freschezza di una Lager con l’intensità di una IPA e viene prodotta con malto di frumento e malto d’orzo. 8.6 I.P.L. ha un piacevole retrogusto agrumato e fruttato grazie ai luppoli Citra e Calypso, che esaltano il suo carattere esclusivo e unico. Una dualità perfetta per un brindisi in compagnia.

Formato: bottiglia da 33cl, lattina da 50cl

8.6 RED

Per chi vuole portare in tavola il colore più classico delle feste ma con un tocco unconventional, la 8.6 Red è la scelta più azzeccata. Il colore distintivo della doppio malto rossa spicca anche sulla bottiglia, e il suo gusto deciso e intenso la rendono una birra perfetta per tutti coloro che vogliono festeggiare con un brindisi all’insegna dell’intensità.

8.6 Red è una birra ricca e corposa con note dolci e amare, unite a gradevoli sfumature di malto e caramello.

Formato: bottiglia da 33cl, lattina da 50cl

8.6 GOLD

Il luccichio è un must per celebrare l’arrivo del nuovo anno e il brindisi più scintillante è quello con 8.6 Gold, una doppio malto bionda che con il suo colore dorato intenso e una ricchezza di aromi straordinaria, colpisce sia la vista che il palato. Per 8.6 Gold viene usato solo l’orzo dorato migliore, per garantire un gusto davvero unico. È una birra forte, ma dal retrogusto dolce, con un tocco di caramello. Il suo aroma rivela note dolci: miele, un pizzico di arachide tostata, seguite da note lievemente floreali e camomilla. Una birra unica nel gusto e nell’aspetto, perfetta per chiunque voglia distinguersi con stile ed originalità.

Formato: lattina da 50cl

 

Royal Swinkels Family Breweries N.V. è la holding del gruppo Swinkels Family Brewers, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2019, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 8 milioni di ettolitri di birra e 818.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2019 hanno prodotto complessivamente 395.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. A partire dal 2022, RSFB distribuisce in Italia nel canale retail il brand scozzese BrewDog.
Oltre 1.800 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione. Swinkels Family Brewers ha ricevuto la designazione Royal il 27 marzo 2019 e da allora si chiama orgogliosamente Royal Swinkels Family Brewers.
Per maggiori informazioni: www.swinkelsfamilybrewers.com www.86beer.com


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍