Comal festeggia i suoi primi 40 anni

Granarolo: parte il tour estivo del Food Truck Unconventional

Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

Trentingrana: le bustine monodose di grattuggiato fresco per il foodservice

Le bustine monodose di Trentingrana Grattugiato Fresco rappresentano una risorsa per i professionisti della ristorazione impegnati nella ripartenza.


In un momento in cui l’attenzione all’igiene e alla tutela dei consumatori deve essere ancora più elevata del solito, le bustine monodose (5 g) di Trentingrana Grattugiato Fresco rappresentano un’importante risorsa per i professionisti della ristorazione. Pratiche e sicure, soddisfano al tempo stesso le esigenze di gusto dei clienti, che potranno ritrovare tutto il sapore del formaggio con la montagna nel cuore, 100% trentino, al tavolo del locale scelto.

Qualità garantita del prodotto firmato Trentingrana

Bontà, genuinità, territorialità e filiera corta e controllata: sono le caratteristiche distintive di Trentingrana, un formaggio completamente naturale, fatto solo con latte di montagna, sale e caglio. La materia prima proviene esclusivamente dagli allevamenti medio/piccoli a gestione famigliare associati al Consorzio Trentingrana, ubicati nelle vallate alpine e prealpine del Trentino, dove le bovine sono alimentate esclusivamente con erba fresca, fieno e mangimi rigidamente NO OGM, senza utilizzo di insilati. L’origine e la territorialità sono garantite dal Marchio Qualità Trentino, di cui questo formaggio si fregia, mentre la filiera è assicurata dalla completa tracciabilità e dai rigorosi controlli di tutte le fasi produttive. Per questo scegliere le bustine monodose (5 g) di Trentingrana Grattugiato significa offrire una qualità elevata ai propri clienti.

Fresco e versatile grazie al formato

Grattugiato fresco solo da forme intere – elemento distintivo di Trentingrana rispetto a tante altre alternative disponibili in commercio – mantiene intatte a lungo le sue qualità organolettiche e il suo aroma: quando si apre la confezione in atmosfera protettiva, studiata per garantirne la perfetta conservazione, si ha la sensazione di avere un Trentingrana appena grattugiato. Grazie al sapore gradevole in perfetto equilibrio tra dolce e salato, mai troppo sapido, la referenza è estremamente versatile e può essere utilizzata in molti piatti diversi, prestandosi a tanti tipi di servizio, dal bar al ristorante, dalla mensa alla trattoria, dal self service al catering.

Controllo ottimale del food cost con la monoporzione Trentingrana

Bontà, sicurezza, praticità, freschezza e genuinità nel piatto dei clienti si aggiungono ad altri importanti aspetti che rendono Trentingrana Grattugiato in bustine monodose la scelta ideale per i professionisti della ristorazione:  controllo del food cost (il prodotto è dosato correttamente per la monoporzione), controllo del food waste (il prodotto non utilizzato non deve essere buttato) e praticità di stoccaggio.

Bustine monodose (5 g) di Trentingrana Grattugiato Fresco

Imballaggio: cartone da 300 pezzi

Conservazione: fra i 2 e i 6 gradi

Termine minimo di conservazione: 100 giorni

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍