La Strada dell’Olio e.v.o. Dop Umbria al Vinitaly 2023

Mionetto e la sua anima internazionale a Vinitaly 2023

Parte il conto alla rovescia per Vinitaly – 2. Ecco alcune delle realtà che troverai in fiera

Compagnia dei Caraibi a Vinitaly con un format innovativo di degustazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Trentingrana main sponsor della 50esima edizione di Marcialonga

Trentingrana sarà il main sponsor della 50°edizione di Marcialonga, la più importante e rinomata competizione granfondo di sci di fondo in Italia

Redazione 5 - Pubblicato il 27 Gennaio 2023 alle ore 11:23
Categoria: Aziende Categoria: Eventi Categoria: Notizie Flash

Trentingrana CONCAST, Consorzio dei Caseifici Sociali Trentini, sarà il main sponsor della 50°edizione di Marcialonga, la più importante e rinomata competizione granfondo di sci di fondo in Italia, che si disputerà sulle nevi delle Valli di Fiemme e Fassa domenica 29 gennaio 2023. Il percorso offre due varianti: la gara classica di 70 km, che da Moena porta nel centro di Cavalese e la variante light che termina a Predazzo dopo 45 km di gara. La pista porta gli sciatori attraverso i paesi delle due Valli, alla scoperta di scorci unici e suggestivi, accompagnati dal tifo degli spettatori che accorrono ogni anno numerosi a sostenere gli oltre 7000 partecipanti, provenienti dall’Italia e dall’estero.

La sponsorizzazione di Trentingrana, di durata quadriennale, si inserisce in un programma più ampio, legato al comparto cooperativo trentino, di valorizzazione e sviluppo di un legame con il territorio che ospita il Consorzio, che riunisce 16 Caseifici Cooperativi della Provincia Autonoma di Trento, che a loro volta associano circa 650 Allevatori produttori di latte locali. La sponsorizzazione è stata, inoltre, voluta in un’ottica di promozione dell’attività sportiva come parte integrante del vivere in equilibrio con la natura e l’ambiente circostante.

La sponsorship prevede l’inserimento del logo di Trentingrana sui diversi materiali della gara e sui pettorali degli atleti. Confermata, inoltre, anche la presenza di Spikkio, la mascotte a forma di uno spicchio di Trentingrana, che animerà la zona di arrivo della gara a Cavalese.

Stefano Albasini, Presidente di Trentingrana, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di essere lo sponsor principale di una manifestazione di tale rilievo che quest’anno festeggia la 50°edizione, un traguardo importante, per una competizione ricca di emozioni e di storia” – e continua – “Il Consorzio da sempre promuove il connubio tra sport e alimentazione sana, come fonte principale di benessere; questo evento è quindi per noi un naturale proseguimento di quelli che sono i valori del nostro brand.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍