TTG Travel Experience 2020: layout rinnovato per un evento che mette al centro l'Italia

Layout rinnovato per l'edizione 2020 di TTG Travel Experience 2020: focus sull'Italia e tanti approfondimenti con gli esperti di Teamwork

12 Ottobre 2020 - 22:30
TTG Travel Experience 2020: layout rinnovato per un evento che mette al centro l'Italia
Italian Exhibition Group ha allestito un'offerta di alto profilo con un layout rinnovato per l'edizione di quest'anno di TTG Travel Experience, alla fiera di Rimini dal 14 al 16 ottobre. La fiera si sviluppa su tutti i padiglioni dell'ala Ovest del quartiere riminese con un layout che razionalizza gli spazi espositivi a vantaggio della fruibilità dei visitatori, che potranno "leggerlo" per macro cluster merceologici. A TTG Travel Experience 2020, due terzi dell'intera superficie espositiva sono dedicati all'Italia, alla presenza di tutte le Regioni insieme a ENIT - partner istituzionale di TTG 2020 - e del Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo. La piazza più grande di contrattazione dell'offerta turistica italiana si estende su sei interi padiglioni (A5-A6-A7-C5-C4-C3) e su parte dei padiglioni C1-C2, dove gli spazi sono condivisi con REGENERATION! by SIA, distretto dedicato all'hospitality design, a stretto contatto con l'offerta di prodotto dell'hôtellerie. Quattro padiglioni (A2-A3-A4 e larga parte del padiglione A1) sono sotto le insegne Global Village, dove si concentra l'offerta dei tour operator, dei vettori di trasporto, delle tecnologie e delle imprese di prodotti e servizi per il turismo rivolti alla rete distributiva. Nella restante parte del padiglione A1 si sviluppa The World, area che ospita le principali destinazioni internazionali interessate a sviluppare business con gli intermediari del prodotto turistico. Il padiglione C4 vedrà concentrata l'offerta del nuovo focus Emilia-Romagna Sport Arena, uno spazio dedicato a talks istituzionali, networking di mercato e al turismo sportivo come promozione della Regione. Il padiglione A4 vedrà protagonista l'altro focus, BeActive, seconda edizione del progetto speciale dedicato al turismo attivo con un itinerario espositivo studiato ad hoc. TTG Next (A6) ospiterà le start-up che pensano il turismo in chiave digitale e innovativa. Torna anche nel 2020 Social Media Lounge, con un Social Media Team (nei già citati C1-C2), area dedicata a coloro che promuovono il turismo sui social. I contenuti del palinsesto Think Future saranno declinati nelle Arene, sette dislocate nel quartiere e una Main Arena in hall sud, dedicata ai temi più innovativi e trasversali alle tre manifestazioni. Si tratta della Italy Arena (C5), Emilia-Romagna Sport Arena (C4), Design Arena (C2), BeActive Area (A4), Global Village Arena (A3), Beach Arena (B1), Camping Arean (B1).

Teamwork a TTG 2020

Spazio anche a workshop e approfondimenti con gli specialisti di Teamwork. Di seguito (e a questo link) il programma completo dei loro interventi.    width= [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.