Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

Tutte le novità dei brand Pop Caffè e Myspresso a Host 2021

La torrefazione Sim-fed porta a Hostmilano le principali novità dei suoi brand Pop Caffè e Myspresso tra cui la nuova macchina Barracuda


Sim-fed azienda siciliana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in calde e capsule nel canale normal trade con il brand Pop Caffè e in GDO con il marchio Myspresso sarà presente ad Host (padiglione 15 Stand F63 G60).
Nello spazio della torrefazione in un’atmosfera moderna, accogliente e funzionale, sarà possibile conoscere le news aziendale e le novità di prodotto dei due brand.

“Abbiamo deciso di essere presenti a questo grande evento, finalmente tornato dal vivo – spiega Federica Eterno Export Manager del gruppoe cogliere l’occasione per rafforzare la nostra presenza in Italia oltre ad incontrare player internazionali per aprirci a nuovi mercati esteri. Stiamo guardando con grande interesse all’Europa, ma vogliamo farci conoscere anche in Russia, Israele, Algeria, Emirati Arabi e più in generale in Medio Oriente, presentando in fiera le nostre ultime novità”.

Tra le novità sarà presentata Barracuda, la macchina da caffè a circuito chiuso interamente creata da Sim-fed. Piccola e comoda, le sue ridotte dimensioni la rendono adatta a tutti gli spazi. Inoltre è estremamente funzionale, grazie a vaschetta e serbatoio estraibili. La macchina da caffè Barracuda funziona con capsule originali a sistema Barracuda disponibili nelle miscele intenso, cremoso, arabica e deca.

Oltre a Barracuda, le novità riguardano la linea Dolce Gusto Pop Caffè e Myspresso che si presenta in fiera con un nuovo pack: un elegante cubo di cartone con all’interno 16 capsule, studiato per accrescere l’appeal e migliorare la praticità grazie alla sua forma salvaspazio. Ottima per l’uso domestico, è perfetta anche per la GDO perché più facile da scaffalare. Con il nuovo packaging l’azienda punta ad incrementare la presenza nei supermercati a livello nazionale.

Oltre alle novità di prodotto, la fiera è anche l’occasione per mettere in evidenza la partnership con FC Internazionale Milano per la qualifica di Official Coffee Partner. A partire da questa stagione sportiva e per la prossima, Pop Caffè supporterà i Campioni d’Italia in carica con un accordo che prevede una serie di azioni di marketing e comunicazione: “Con questa collaborazione Pop Caffè punta ad accrescere la sua notorietà e visibilità già acquisite con la presenza sul mercato nazionale, raggiungendo una popolarità che una squadra amata come l’Inter può offrire anche oltre i confini della tifoseria. Il layout del nostro stand sarà dedicato anche a questa nuova iniziativa di comunicazione che rientra in un più ampio progetto volto a definire nuovi asset strategici”, conclude Federica Eterno.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍