Tutti gli eventi dedicati al mondo dell'Horeca di questo fine settimana

23 Febbraio 2018 - 05:30
Tutti gli eventi dedicati al mondo dell'Horeca di questo fine settimana
Tre importanti eventi dedicati al mondo dell’Horeca e ai professionisti di questo settore si svolgeranno durante questo fine settimana. Vediamo nel dettaglio quali sono le fiere più importanti che animeranno questo weekend.

Golositalia – Montichiari – 24-27 Febbraio

A partire da domani presso il Centro Fiere del Garda riflettori puntati su Golositalia, la fiera che porterà a Montichiari circa 700 espositori, coinvolgendo l’intera filiera agroalimentare, dagli operatori dell’Horeca fino ai consumatori. Golositalia – che si è fusa anche con la manifestazione Aliment – è suddivisa in 5 aree tematiche, con altrettanti  padiglioni dedicati a: food, wine, beer, bio-vegan-gluten free, restaurant. A questi si affiancano un’area business dedicata ai professionisti, dove largo spazio sarà lasciato ad attrezzature e tecnologie destinate al comparto alimentare. Importante anche lo spazio eventi animato per quattro giorni da tantissimi appuntamenti per professionisti e appassionati, come ad esempio lo showcooking Nutrizionista Alessandro Rumi “La schiscetta” per preparare semplici ricette da portare nel luogo di lavoro.

Tirreno C.T. – Marina di Carrara – 25-28 febbraio

Giunge alla sua trentottesima edizione la fiera Tirreno C.T., un appuntamento imperdibile per gli operatori del Centro Italia. Quest’anno per la prima volta Tirreno C.T. dedicherà un’area ai prodotti Bio, Vegan, Vegetariani e Gluten Free in piena linea con gli attuali trend di consumo Al centro CarraraFiere spazio a prodotti, attrezzature e, soprattutto, a momenti di formazione per i professionisti dell’Horeca con seminari e convegni sui più importanti temi di attualità del settore. Molto attese anche le selezioni italiane per i Campionati mondiali di cake design e pasticceria organizzate dalla Federazione Internazionale Pasticceria Cioccolateria Gelateria

International Horeca Meeting – Roma 23-25 febbraio

Parte oggi al Marriott Park Hotel la settima edizione dell’International Horeca Meeting, l’evento organizzato da Italgrob e dedicato ai distributori indipendenti del comparto food&beverage e di cui vi parliamo in modo più approfondito in questo articolo.
Compila il mio modulo online.