Un boost di frutta, vitamine e gusto con i Super Smoothie di innocent

Quattro le referenze super smoothie di innocent, tutte realizzate con ingredienti naturali e un pieno di vitamine per dare un pieno di energia e ricaricare il corpo e la mente.

28 Ottobre 2022 - 13:25
Un boost di frutta, vitamine e gusto con i Super Smoothie di innocent
Si chiamano super smoothie le bevande che innocent, brand leader nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie in Europa, propone per la merenda, in quattro referenze: energy, ricarica, antiossidante e lampo di blu All’interno di ogni bottiglietta si trova un gustoso mix di frutta, verdura, estratti vegetali, semi di lino e vitamine, declinato diversamente a seconda delle ricette. Queste si differenziano per precisi benefici funzionali dettati dalla presenza del guaranà in energy, dello zenzero in ricarica, del tè verde matcha in antiossidante e dell’alga spirulina in lampo di blu Sull’esempio degli smoothie, anche i super smoothie bandiscono concentrati, conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti per regalare gusto e benessere a ogni sorso, in modo naturalmente super. Per questo devono essere conservati in frigorifero a una temperatura compresa tra 0 e 8 gradi ed essere consumati entro un paio di giorni dall’apertura.  Per una merenda sana e salutare le quattro ricette innocent sono perfette:
  • Energy è il super smoothie che combina guaranà, fragole, ciliegia, mela, semi di lino e ben 5 vitamine – B1, B2, B3, B6, C – per garantire un corretto metabolismo e ridurre il senso di stanchezza. 
  • Ricarica aiuta ad affrontare i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, grazie alla ricetta che combina zenzero, mandarino, carota, mela, semi di lino e vitamine. 
  • Antiossidante è l’asso nella manica di innocent per proteggere le cellule dallo stress ossidante, grazie all’azione combinata di tè verde matcha, kiwi, mela, cetriolo, semi di lino e vitamine, che tutti insieme offrono una scarica di vitalità. 
  • Grazie al suo mix di guava, ananas, mela, vitamine e alga spirulina, che conferisce a questo super smoothie il colore blu totalmente naturale, lampo di blu è l’interruttore più gustoso che ci sia per accendere la lampadina quando ci si sente davvero a terra. 
I super smoothie sono disponibili nel reparto del fresco delle catene della grande distribuzione. Il prezzo consigliato di ogni bottiglia da 300 ml – costituita al 50% da plastica riciclata e al 15% da plastica vegetale – presso le insegne della grande distribuzione è 2,69 €.  
innocent nasce nel 1999, a Londra, dall’idea di tre amici di produrre bevande salutari e 100% naturali, i cui unici ingredienti fossero frutta e verdura. Il brand ha inoltre compiuto una scelta di campo chiara, facendo della solidarietà un valore fondante del business stesso. Per questa ragione, il 10% dei profitti viene donato in beneficenza attraverso la sua Fondazione innocent che si occupa di progetti volti a contrastare la fame nel mondo. Per quest’azienda europea “Fare bene” diventa perciò “Fare (del) bene” e l’impegno assunto si declina in una serie di scelte precise come l’utilizzo di packaging sostenibili o l’acquisto di frutta di qualità da coltivazioni certificate di tutto il mondo. Dal 2018, ad innocent è stata riconosciuta la certificazione B Corporation, con la quale si attesta a 360° la responsabilità, la sostenibilità e la trasparenza dell’attività nei confronti delle persone e dell’ambiente.
Compila il mio modulo online.