UNAHOTELS Trastevere Roma inaugura la terrazza bar ristorante

L’iconico UNAHOTELS Trastevere Roma di Gruppo UNA apre la sua terrazza al settimo piano Vista Trastevere Roof Bar & Restaurant by "UNA cucina".

11 Maggio 2023 - 09:47
UNAHOTELS Trastevere Roma inaugura la terrazza bar ristorante

Oggi, UNAHOTELS Trastevere Roma, l’hotel 4 stelle di Gruppo UNA situato nel cuore di uno dei quartieri simbolo di Roma Capitale, inaugura ufficialmente la sua prestigiosa terrazza al settimo piano con un party esclusivo. Vista Trastevere Roof Bar & Restaurant by “UNA cucina” domina, con visione a pieno orizzonte, i tetti dei palazzi e i monumenti della Città Eterna, affermandosi come luogo privilegiato, dove godere, dalla colazione all’after dinner, di momenti di relax “con vista” in piacevole compagnia.  width=

Il ristorante, che già accoglie gli ospiti dopo il risveglio con una ricca prima colazione, da oggi diventa ufficialmente anche la location aperta al pubblico dove trascorrere momenti indimenticabili e gustare l’alta proposta gastronomica dell’hotel in un ambiente unico. La terrazza al settimo piano rappresenta un vero e proprio gioiello che si affaccia sul centro storico di Roma e, grazie all’ampia copertura, è fruibile tutto l’anno, permettendo di godere del clima soleggiato durante la bella stagione e del panorama invernale in un ambiente protetto e confortevole.

L’atmosfera del rooftop avvolge gli ospiti con tonalità pastello e profumi freschi agrumati che rendono ancora più speciale l’esperienza al ristorante. Gli arredi in rattan, corda e cotone, che si ispirano alla Dolce Vita romana, sono caratterizzati da materiali dal colore chiaro, con punti luce che donano calore e garantiscono un ambiente rilassante e sofisticato. Il verde predomina gli spazi con piante rigogliose e profumate, creando una cornice idilliaca e sognante.  width=

L’offerta culinaria di Vista Trastevere Roof Bar & Restaurant by “UNA cucina” è la perfetta soluzione per chi ricerca piatti tradizionali regionali e nazionali, che rispecchiano il forte legame con il territorio, e proposte internazionali che accontentano tutti i palati. Qui, anche l’arte della mixology è una vera e propria esperienza e gli ospiti sono invitati ad assaporare un cocktail classico o rivisitato con infusi e distillati artigianali, in un momento di unione e spensieratezza.

Il rooftop completa l’offerta di soggiorno unica firmata UNAHOTELS nel Rione di Trastevere, dedicata non solo a chi è in visita nella Capitale, ma anche a quanti vorranno vivere un’esperienza autentica e al contempo riservata nel cuore della città, celebrare un momento importante con amici e colleghi oppure organizzare eventi privati e serate a tema.

Posto alla “Porta di Trastevere” che guarda verso il Gianicolo - all’angolo tra via Morosini e l’evocativa via Roma Libera - che conduce direttamente a Piazza San Cosimato, nel cuore del quartiere, UNAHOTELS Trastevere Roma, con le sue 95 camere, ha il carattere della grande casa romana dove famiglie, amici e ospiti ricevono un’attenzione di riguardo. Attenzione adatta anche a chi, in viaggio per affari, preferisce un’accoglienza professionale ma rilassata e in perfetta sintonia con i “nuovi tempi” del lavoro.  

Gruppo UNA SpA è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con oltre 5.600 camere in 51 hotel, resort e residence distribuiti in 24 destinazioni e 13 regioni e si posiziona tra le principali catene ristorative in Italia con 27 ristoranti “UNA cucina” in gestione diretta. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA SpA è parte di Unipol Gruppo SpA gruppo assicurativo leader in Italia nei rami Danni, tra i primi dieci in Europa. www.gruppouna.it
Compila il mio modulo online.