Unique. Culinary.Experience, un evento “stellato” firmato Falkensteiner

Protagonista della serata sarà il menù firmato dallo chef stellato Theodor Falser e da Federico Carsili, Executive Chef del ristorante 7Summit, fiore all’occhiello della struttura.

1 Giu 2023 - 07:52
Unique. Culinary.Experience, un evento “stellato”  firmato Falkensteiner
Nella cornice suggestiva del Falkensteiner Hotel Kronplatz, sabato 3 giugno andrà in scena una cena a 4 mani d’eccezione in cui sperimentare la raffinata unione di sapori regionali e internazionali stagionali. Protagonista della serata sarà il menù firmato dallo chef stellato Theodor Falser, chef altoatesino con una trentennale esperienza internazionale, e da Federico Carsili, Executive Chef del ristorante 7Summit, fiore all’occhiello della struttura. Un viaggio di sette portate nel gusto dove la cucina altoatesina incontra quella delle regioni con le montagne più alte d’Europa: dal salmone marinato, al risotto alla barbabietola a piatti di carne, fino a concludere in dolcezza con la tartelletta al cioccolato Karuna. Avvolti da un’atmosfera accogliente ed elegante, gli ospiti potranno vivere un’esperienza culinaria unica godendo della magia della montagna.
 width=
Theodor Falser
Oltre alla proposta gastronomica del ristorante 7Summit, è possibile assaporare interessanti menù d’autore firmati da Theodor Falser ai ristoranti Kento (Falkensteiner Resort Capo Boi) e La Terrazza (Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria). Il primo propone una cucina panasiatica realizzata con ingredienti del territorio, mentre il secondo interpreta in modo personale la cucina calabra. QUANDO? Il 03.06.2023 dalle ore 19.00. Per gli ospiti dell'hotel il menu (bevande escluse) è incluso. Il prezzo per gli ospiti esterni è di 120,00 € (bevande escluse). Info e prenotazioni (per ospiti esterni): kronplatz@falkensteiner.com
Compila il mio modulo online.