Torna il Premio Grandenapoli.it 2021, per decretare i migliori nell’ambito F&B partenopeo

Gelato Day: svelata la ricetta ufficiale del Gusto dell’Anno

Ferrarelle protagonista del 34° Premio Marketing

Ripartono le attività dell’Associazione Le Donne della Birra

Urthel: una gustosa cromoterapia per affrontare l’autunno

Grazie a Urthel, la birra speciale del gruppo Bavaria, potremo affrontare i mesi autunnali con una marcia, anzi, tre marce in più. Tre colori per accendere i mesi più “malinconici” dell’anno: il giallo per chi non riesce ad abbandonare la frenesia estiva, il verde per chi ama dell’equilibrio, il viola per gli spiriti più creativi. […]

Birre Redazione 2 - 23 Ottobre 2018

Urthel

Grazie a Urthel, la birra speciale del gruppo Bavaria, potremo affrontare i mesi autunnali con una marcia, anzi, tre marce in più. Tre colori per accendere i mesi più “malinconici” dell’anno: il giallo per chi non riesce ad abbandonare la frenesia estiva, il verde per chi ama dell’equilibrio, il viola per gli spiriti più creativi.

Tre referenze da gustare in barba al clima avverso, magari in compagnia.

Urthel Saisonnière

Quando serve una vera carica di energia contro la letargia autunnale, ecco che la dorata Urthel Saisonnière giunge in aiuto. Leggermente torbida, con una generosa e persistente schiuma, nasce dall’unione di una birra Saison e una bianca, è equilibrata, dissetante e caratterizzata da note luppolate e speziate. Ideale a tutto pasto, si accompagna bene ai protagonisti di questa stagione: i formaggi.

Formato bottiglia 33 cl, gradazione alcolica del 6%.

Urthel Hop-it

Il verde della Urthel Hop-it suggerisce equilibrio e armonia. Si tratta di una India Pale Ale arricchita con varietà aromatiche di luppolo europeo selezionate. Al palato il gusto è naturalmente luppolato e piacevolmente amaro. Deliziose note fruttate e speziate la rendono perfetta con portate a base di pesce, ma anche carni bianche, formaggi e frutta matura.

Formato bottiglia 33 cl, gradazione alcolica del 9,5%.

Urthel Samaranth

Urthel Samaranth, con il suo caldo viola, dà una spinta ai più riflessivi, quelli che amano la tranquillità di casa durante le cupe giornate di pioggia. Samaranth è una raffinata birra da degustazione scura, caratterizzata da note olfattive dolci e speziate, al gusto tracce di frutta e caramello e un lieve retrogusto di cioccolato amaro. Di buon corpo, ma facile da bere, si accompagna perfettamente con pietanze tipiche di questo periodo dell’anno: la selvaggina e i formaggi stagionati.

Formato bottiglia 33 cl, gradazione alcolica di 11,5%.

La gamma Urthel è perfetta per chi vuole assaporare tutta la straordinaria ricchezza aromatica della tradizione birraia belga.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍