Simposio AMPI: le creazioni dei maestri pasticceri esposte all’interno del Parco archeologico di Pompei

Tuttopizza: a Napoli la fiera dedicata alla pizza

Italia Zuccheri a Relais Desserts, sul palco dell’alta pasticceria mondiale

Milano Verticale | UNA Esperienze nuovamente premiato agli Italian Mission Awards 2022

Valfrutta lancia il concorso dei Triangolini con un nuovo spot in Tv

Valfrutta: al via la nuova collezione e una campagna advertising con il nuovo spot televisivo “Alla ricerca del Triangolino d’oro in fondo ai mari”.

Bevande Media & TV Notizie Prodotti Succhi Redazione 5 - 6 Ottobre 2021

Si chiama “Alla ricerca del Triangolino d’oro in fondo ai mari” la nuova collezione dei succhi di frutta I Triangolini Valfrutta. Il lancio è accompagnato anche da un concorso a premi e da una campagna advertising che prevede otto settimane di programmazione sulle principali reti televisive tematiche, oltre ad un’attività di comunicazione che sarà svolta sul sito web e sui canali social Valfrutta.

Nella nuova collezione dei succhi per bambini (contraddistinti dall’originale brik da 100 ml a forma triangolare, ai gusti di pesca, pera e albicocca) i piccoli animali esploratori sono impegnati nella ricerca del triangolino d’oro nascosto nel relitto di un antico galeone in fondo al mare. I consumatori che troveranno il triangolino d’oro all’interno della confezione si aggiudicheranno una Nintendo Switch.

Quella che abbiamo appena lanciato – spiega Federico Cappi, Direttore Marketing Retail del gruppo cooperativo Conserve Italia, proprietario del brand Valfrutta – è la quattordicesima collezione dei Triangolini, a conferma del successo di un prodotto che sin dal suo lancio è sempre stato premiato dal pubblico di bambini dai 3 ai 7 anni ai quali è dedicato”.

Lo spot televisivo da 20’’, realizzato in animazione dalla casa di produzione milanese Clay (centro media Life di Bologna) è caratterizzato da un simpatico inseguimento in fondo al mare alla ricerca del tesoro (il triangolino d’oro) che vede come protagonisti i vari animali della nuova collezione. La programmazione dello spot sulle principali reti tematiche è prevista da settembre fino a gennaio 2022.

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

     


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 5

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍