Valfrutta main sponsor dell'evento Mammacheblog

11 Maggio 2018 - 04:45
Valfrutta main sponsor dell'evento Mammacheblog
Rivolgersi direttamente alle mamme che selezionano alimenti e bevande per i loro figli, per diffondere quei valori di naturalità, salute e benessere che caratterizzano i propri prodotti. E’ per questo che Valfrutta, marchio storico di Conserve Italia, per la prima volta è top sponsor di MammacheBlog (mammacheblog.com), l’evento promosso sin dal 2012 da Fattore Mamma e in programma sabato 12 maggio al Palazzo delle Stelline di Milano. Si tratta di un’iniziativa che coinvolge oltre 250 mamme blogger e influencer per una giornata di formazione, incontri e networking. “Questa partnership per noi ha un valore strategico – spiega Federico Cappi, direttore Marketing Retail di Conserve Italia -. MammacheBlog rappresenta un’occasione privilegiata per comunicare i valori del brand Valfrutta parlando a un target molto importante, credibile e ascoltato come quello delle mamme blogger. Sono sempre di più infatti le responsabili di acquisto delle famiglie italiane che si informano sul web per scegliere i prodotti per i propri figli; a loro vogliamo fare arrivare il messaggio di Valfrutta, la marca storica della ‘natura di prima mano’ nella quale genitori e bambini si identificano grazie ai valori di genuinità e bontà che la contraddistinguono”. A MammacheBlog Valfrutta sarà presente con le sue tre ‘ammiraglie’ dell’ultimo periodo: I Pronti al Vapore, 100% Frullato Veggie e I Triangolini, tutti prodotti che con i loro sapori genuini caratterizzeranno i momenti conviviali della giornata, dalla colazione al break, fino al pranzo. Nutrienti, gustosi e comodi grazie alle confezioni “Apri e Gusta”, I Pronti al Vapore coniugano le esigenze delle mamme chiamate a preparare i pasti con la bontà di quattro ricette a base di soli ingredienti naturali. I Frullati 100% Veggie rappresentano la recente grande innovazione di Valfrutta, un delizioso mix di frutta e verdura in tre ricette senza coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti, ideale per tutta la famiglia. Infine I Triangolini, la merenda per eccellenza dedicata ai bambini, i succhi di frutta proposti nel divertente brik triangolare che coniuga sorpresa e nutrimento. I prodotti Valfrutta saranno protagonisti di alcuni eventi all’interno di MammacheBlog, nel corso dei quali verranno offerte degustazioni. In particolare si parlerà dei Frullati 100% Veggie e de I Pronti al Vapore nel workshop in programma alle ore 12.30 nella sala “Plenaria”, con la nutrizionista Antonella Losa che interverrà sulla corretta nutrizione dei bambini. Ai Triangolini sarà invece dedicato un contest di disegno, con oltre 50 bambini che metteranno a frutto la loro creatività per proporre nuovi protagonisti dei succhi di frutta. Le partecipanti a MammacheBlog potranno inoltre portare a casa i sapori Valfrutta per gustarli in famiglia. Nella goodie bag che verrà consegnata a fine giornata a tutti gli intervenuti, saranno infatti presenti una busta de I Pronti al Vapore, un Frullato 100% Veggie e un Triangolino.      
Conserve Italia è il consorzio cooperativo con sede a San Lazzaro di Savena (Bo), leader in Italia nel settore della trasformazione alimentare, che associa 14.000 produttori agricoli e trasforma circa 570.000 tonnellate di frutta, pomodoro e vegetali, che vengono lavorati in 12 stabilimenti produttivi, di cui 9 in Italia, 2 in Francia e uno in Spagna. Conserve Italia detiene i marchi simbolo del made in Italy come Valfrutta, Yoga, Cirio e Derby Blue.
Compila il mio modulo online.