Valfrutta presenta la nuova linea di Pomodoro al Vapore

26 Sett 2019 - 03:38
Valfrutta presenta la nuova linea di Pomodoro al Vapore
Nasce la nuova linea di Pomodoro al Vapore Valfrutta, un progetto unico e distintivo, nato per portare innovazione nello scaffale delle conserve rosse e conquistare un consumatore sempre in cerca di prodotti con alte caratteristiche qualitative. Per rispondere alla domanda di pomodoro di alta qualità, buono e dal gusto autentico e proveniente da una agricoltura sostenibile, Valfrutta propone quattro referenze con prodotto 100% italiano, uniche sul mercato: Passata Vellutata, Polpa Gran Cubetti, Pelati e Polpa Fine. In questa nuova linea, il sapore naturale e genuino dei pomodori è mantenuto intatto grazie ad una delicata lavorazione al vapore, expertise propria di Valfrutta, consolidata e vincente anche in altre categorie di prodotto. Si tratta di un’innovazione che: • garantisce una maggiore delicatezza durante le prime fasi del processo, la scottatura e la pelatura, le più importanti per garantire la qualità del prodotto; • riduce i tempi di lavorazione e limita al minimo lo stress del pomodoro; • mantiene l’integrità delle sostanze nutritive del pomodoro, che altrimenti an-drebbero perse nell’acqua; • preserva le caratteristiche organolettiche donando corposità e densità.

UN’ETICHETTA CHE COMUNICA IL VALORE

Le referenze al Vapore Valfrutta si contraddistinguono a scaffale per un packaging altamente impattante e riconoscibile, in cui compare al centro, sotto il logo Valfrutta, la specificità della lavorazione “AL VAPORE”. La nuova etichetta evidenzia i plus e le caratteristiche che identificano da sempre Valfrutta e i suoi prodotti: filiera certa e tracciabile, sostenibilità ed attenzione verso l’impatto ambientale, genuinità e sicurezza.

GAMMA E CONFEZIONI

La linea del Pomodoro al Vapore Valfrutta si compone di quattro referenze in cui alta qualità e gusto autentico si coniugano: - La PASSATA VELLUTATA, squisita, dolce e cremosa, è proposta in due formati: ▪ bottiglia da 700 gr dalla forma esclusiva con decoro in rilievo a 1,29€ (prez-zo consigliato al pubblico). ▪ bottiglia da 350 gr. in cluster da 3 pezzi  width= - POLPA GRAN CUBETTI, tutto il sapore genuino e corposo del pomodoro appena raccolto, con la polposità di pezzi sodi e gustosi. 3x400gr.  width= - PELATI, la genuinità e la freschezza dei pomodori maturati al sole delle terre del Sud, nei pelati dalla consistenza piena e rotonda. 3x400gr.  width=- POLPA FINE in bottiglia da 330gr., tutta la genuinità e la naturalità del pomo-doro appena colto, preparato con finissimi pezzi, per una consistenza densa e cremosa.    width=La nuova linea al Vapore Valfrutta è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della distribuzione organizzata.
Compila il mio modulo online.