La Prima dell’Alta Langa 2023: aperte le registrazioni all’evento

Il Concorso “Ramoscello d’Oro 2023” premia i migliori oli extravergini italiani

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Iuri Merlini di MEESOO srl

Gruppo Martelli porta i suoi prodotti a Cibus Connecting Italy e a PLMA

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Valsoia guarda al futuro e rinnova la categoria dei gelati

Valsoia, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari salutistici, diversifica la sua offerta di gelati vegetali con un’ampia varietà di gusti e formati disponibili nei principali supermercati Italiani a partire da giugno 2018. Il lancio delle nuove varietà di gelato sarà supportato da un’importante campagna pubblicitaria che coinvolgerà televisione, radio e digital, […]

Redazione - Pubblicato il 6 Giugno 2018 alle ore 6:45
Categoria: Gelateria Categoria: Media & TV Categoria: Prodotti Categoria: Retail & GDO Categoria: Retail/GDO

Valsoia

Valsoia, azienda italiana leader nella produzione e commercializzazione di prodotti alimentari salutistici, diversifica la sua offerta di gelati vegetali con un’ampia varietà di gusti e formati disponibili nei principali supermercati Italiani a partire da giugno 2018.

Il lancio delle nuove varietà di gelato sarà supportato da un’importante campagna pubblicitaria che coinvolgerà televisione, radio e digital, sui canali Mediaset, Rai e Discovery Italia.
Alla campagna istituzione si affiancherà una presenza di 6 settimane sulle piattaforme Rai – tv, radio, digital (Rai Play) e cinema – con il format “Lezioni di Etichetta”, iniziativa crossmediale che permetterà a Valsoia di comunicare chiaramente al consumatore le caratteristiche dei nuovi prodotti a partire dalla lettura dell’etichetta.

Le nuove referenze nascono per rispondere ai trend emergenti dei consumatori che amano unire bontà e salute sperimentando nuove ricette vegetali.

Per garantire la massima qualità, Valsoia, da sempre all’avanguardia nello studio di nuove proposte, ha testato le nuove varietà di gelato su un numero elevato di consumatori, ottenendo risultati eccellenti di gradimento del prodotto.

L’efficacia delle ricerche di mercato e delle attività di R&D è stata confermata dalle ultime statistiche Nielsen, che registrano ancora presenti stabilmente sul mercato food italiano oltre il 90% dei prodotti lanciati da Valsoia negli ultimi anni.

Valsoia S.p.A. fondata nel 1990, ha sviluppato il mercato italiano dei prodotti vegetali a base di soia crescendo da un fatturato iniziale di circa 350.000 Euro (1990) agli attuali 111,9 milioni di Euro ed oggi è una delle società di riferimento nel mercato dell’alimentazione salutistica in Italia. Il marchio Valsoia rappresenta, per il consumatore, innovazione e attenzione alla salute attraverso prodotti buoni, naturali e sani. Dal 14 luglio 2006, Valsoia S.p.A. è quotata sul mercato MTA organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍