9 illustrazioni raccontano i Paesi finalisti dell’Ernesto Illy International Coffee Award

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: Lactalis sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Andrea Leali vince Acqua di Chef 2021

Si avvicina la finale mondiale di Gelato Festival World Masters

Valverde colora il Natale milanese con stile ed eleganza

In occasione della ottava edizione di “Christmas Shopping Experience 2018”, l’annuale manifestazione promossa e organizzata da MonteNapoleone District, Acqua Valverde torna ad animare il quadrilatero della moda milanese con un’elegante installazione dal 06 dicembre fino al 7 gennaio 2019. Valverde, acqua purissima dalle caratteristiche eccellenti, famosa per la sua naturale e inconfondibile leggerezza, celebra la […]

Acque Minerali Eventi Redazione - 10 Dicembre 2018

Valverde

In occasione della ottava edizione di “Christmas Shopping Experience 2018”, l’annuale manifestazione promossa e organizzata da MonteNapoleone District, Acqua Valverde torna ad animare il quadrilatero della moda milanese con un’elegante installazione dal 06 dicembre fino al 7 gennaio 2019.

Valverde, acqua purissima dalle caratteristiche eccellenti, famosa per la sua naturale e inconfondibile leggerezza, celebra la magia del Natale con stile e ricercatezza, allestendo un’incantevole tavola total white in una preziosa teca di vetro.
La tavola è impreziosita da tocchi dorati di raffinati oggetti di design ed animata da un simpatico trenino che trasporta le inconfondibili bottiglie Valverde, declinate nei tre diversi gusti e colori.
Nel perfetto stile natalizio, un enorme fiocco avvolge l’intera struttura e non potrà che catturare la curiosità di tutte le persone che passeggeranno per le vie del centro.

L’allestimento, realizzato in collaborazione con il designer e scenografo Piero Figura, un artista di fama internazionale che da sempre realizza delle vere e proprie opere “favolose”, vuole sottolineare nuovamente la missione “Dress the table” di Valverde, in linea con le nuove tendenze di table design dell’alta ristorazione.
E di table design creativo ed elegante si parla anche nella nuova edizione di Valverde Reservation Book, lo strumento donato a tutti gli operatori del settore che scelgono Valverde per le loro attività, divenuto un vero e proprio oggetto da collezione.
I dodici mesi sono scanditi da sei mise en place creative, che hanno come protagonista la bottiglia Valverde e sei personaggi (tra cui il gentleman, il rocker e il traveller) la cui personalità si rispecchia nel loro originalissimo e impeccabile modo di apparecchiare la tavola.

Valverde, che da sempre si inserisce all’interno di occasioni di eccellenza, dona nuovamente alla città di Milano un affascinante e luminoso punto di incontro che rende ancora più magica l’attesa del Natale.

Valverde

Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.
Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍