Valverde, MOOD e Recoaro: tutte le novità a Beer&Food Attraction 2020

14 Febbraio 2020 - 04:30
Valverde, MOOD e Recoaro: tutte le novità a Beer&Food Attraction 2020
Valverde, MOOD e Recoaro, brand di riferimento nel mercato delle acque dell’alta ristorazione, parteciperanno, nei prossimi due mesi, alle più importanti fiere dedicate ai produttori e agli operatori della distribuzione del mercato Ho.Re.Ca. Le tre acque, ciascuna con le proprie ed uniche caratteristiche, dal gusto e dal design inconfondibile, mostreranno le loro novità nelle prossime manifestazioni fieristiche. Dal 15 al 18 febbraio saranno presenti a “Beer&Food Attraction”, al quartiere fieristico di Rimini, manifestazione che riunisce la più completa offerta nazionale e internazionale non solo di birre e ma anche di bevande, food e tendenze.  width=Si potranno ammirare anche i due nuovi colori della linea vetro a rendere Black&White edition di acqua Valverde che va ad aggiungersi ai 3 colori (Azzurro, magenta e verde acido) già presenti. Il risultato è una gamma unica nel panorama delle acque in vetro, che rende Valverde adatta ad ogni mise en place rispettando lo stile e l’idea di “Dress the table”, dove la bottiglia contribuisce a creare un’armonia di forme e colori.  width=La rassegna sarà un momento importante per acqua Mood, che presenterà le grandi novità per il 2020 in esclusiva ai suoi clienti selezionati all’interno di in un stanza “misteriosa”.  width=Recoaro presenzierà con la sua linea vetro a rendere “Vanity”, proporrà un nuovo modo di bere l’acqua, con le nuove esclusive lattine sleek Recoaro da 33 cl dal design essenziale ed elegante e con la novità del restyling completo della linea PET che includerà l’utilizzo di bottiglie contenenti il 30% di plastica riciclata (R – PET). Inoltre, dal 1° al 4 di marzo, i tre brand prenderanno parte, a Massa Carrara, della fiera “Tirreno CT”, l’esposizione volta alla promozione dell'ospitalità, ristorazione, turismo attraverso iniziative professionali finalizzate al coinvolgimento degli operatori dei rispettivi settori.  
Acqua Valverde
Acqua Valverde con la sua bottiglia dal design inconfondibile ideata da Matteo Thun, tra le più leggere al mondo nelle tre versioni naturale, frizzante e leggermente frizzante.
MOOD
MOOD, l'esclusiva acqua in PET "glass look" dal design accattivante e raffinato, disponibile nei formati 500ml e 810ml nella soluzione naturale e frizzante.
Acqua Recoaro 
Acqua Recoaro coglie l'occasione di questa vetrina per presentare le sue innovazioni orientate alla sostenibilità ambientale
Compila il mio modulo online.