L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

VendingTv a Venditalia 2022. Intervista con Luca Valeri di IARP – Epta Group

Venditalia 2022: Fabio Russo intervista per VendingTv Luca Valeri, Responsabile Vendite EMEA di IARP - EPTA Group SpA

Interviste video Redazione - 4 Luglio 2022

Siamo anche oggi a Venditalia 2022 dove Fabio Russo ha intervistato per VendingTv Luca Valeri, Responsabile Vendite EMEA di IARP brand di EPTA Group SpA.

IARP, marchio che produce macchine per la refrigerazione commerciale, ha presentato a Venditalia le sue più recenti soluzioni, tutte rispondenti a tre principi: innovazione sostenibilità affidabilità. Tutte le vending machine presentano ora un’elettronica rinnovata, sempre più veloce nel rispondere alle esigenze del cliente di oggi, dispongono di tutti i nuovi sistemi dipagamento, di tecnologia IoT, e di un’illuminazione e un design pensati per dare rilievo ai prodotti. Tutti i modelli, inoltre, sono studiati in un’ottica di risparmio energetico, caratteristica fondamentale per l’ambiente e per il risparmio anche in termini economici, visto l’aumento del costo dell’energia.

Tra le macchine presenti in fiera troviamo Brera, il modello Iarp di dimensioni più piccole con sei spirali food presente nella versione classe energetica C o B; Chelsea, una macchina che presenta degl innovativi display per i prezzi, che possono essere modificati anche da remoto e sempre disponibile con classe energetica C o B; Trocadero, il modello più grande a 10 spirali; Brooklyn, modello di punta del marchio dedicato ai gelati e Marina Bay un nuovo concept brevettato che può erogare diversi formati di prodotto, anche i più fragili. Infine VIPay, un prodotto che ha molto successo in hotel e mense nato per ampliare i format di vendita e offrire ai consumatori nuove esperienze di acquisto. Si possono infatti offrire alimenti freschi e gelati in soluzioni dismart fridge, permettendo il pagamento con carta di credito o APP su smartphone.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista

 


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍