Martini sponsor di due importanti eventi musicali a Milano

Gli chef Claudio Sadler e Gennaro Balice protagonisti della terza tappa del Charing Golf Tour 2022

S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2022-23: svelata la giuria internazionale

Barista Attitude al World of Coffee con Tempesta

VendingTv a Venditalia 2022. Intervista con Pierlorenzo Venturi e Gabriele Ferrarese di Melegatti 1894

Venditalia 2022: Fabio Russo intervista per VendingTV Pierlorenzo Venturi e Gabriele Ferrarese, Responsabile Vendite Italia e Export Manager della Melegatti 1894

Interviste video Redazione - 7 Giugno 2022

A Venditalia 2022 Fabio Russo ha intervistato allo stand Melegatti 1894 Pierlorenzo Venturi e Gabriele Ferrarese rispettivamente Responsabile Vendite Italia e Export Manager dell’azienda.

Lo storico marchio di pasticceria Melegatti ha da poco fatto il suo ingresso nel mondo del Vending dove già ha riscontrato grande successo grazie ad una ricca linea di croissant sfogliati che si contraddistinguono per la loro qualità e il loro gusto. Si tratta infatti di sei referenze – classico con l’aggiunta di cristalli di zucchero e le versioni arricchite con le più tradizionali farciture all’albicocca, al cioccolato, alla ciliegia, alla crema o con la più ricercata crema al pistacchio – realizzate con la stessa attenzione che l’azienda mette nella creazione del suo famoso pandoro e con gli stessi ingredienti di prima qualità: lievito madre, miele italiano e uova da galline allevate a terra in primis.
A Venditalia presentata anche in anteprima una nuova gamma di cornetti con sfoglia al cacao, disponibili con tre diverse farciture, al latte, confettura di frutti di bosco e crema nocciola e cioccolato. Si tratta di una linea unica sul mercato che vedremo in distribuzione dalla metà di giugno e che permetterà di agganciare una nuova tipologia di clientela.
Per Melegatti questo è solo il primo step di un progetto più ampio pensato per la distribuzione automatica; il brand sta infatti sviluppando una gamma molto innovativa e di qualità di prodotti continuativi pensati proprio per questo canale. L’azienda ha iniziato un percorso di riposizionamento per posizionarsi sulla fascia premium, e proprio in quest’ottica vuole offrire ai clienti anche della distribuzione automatica prodotti di qualità.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍