Ventura punta sull'out of home. Stretta una partnership con IVS Italia

Ventura, azienda leader nel settore della frutta secca, punta al canale fuori casa stringendo una partnership con IVS Italia, principale player del Vending. Le referenze monofrutto del marchio arrivano così nei distributori automatici accompagnati da una campagna di comunicazione dedicata

20 Ottobre 2022 - 09:39
Ventura punta sull'out of home. Stretta una partnership con IVS Italia
Ventura, azienda di riferimento nel mercato della frutta secca da oltre 85 anni, consolida la sua presenza nel canale del fuori casa, stringendo una partnership con uno dei più grandi player nel mondo delle vending e dei distributori automatici: IVS Italia. Il settore della distribuzione automatica italiana ha registrato una buona ripresa nel periodo post-pandemico secondo i dati Ipsos, fatturando nel 2021 circa 1,435 miliardi di euro e crescendo del 12,11% rispetto al 2020. È un canale che presenta dunque ottime prospettive di crescita e, per questo motivo, Ventura ha deciso di investire proprio in questo segmento, con l’ambizione di diventare un brand di riferimento della categoria anche nell'out of home, presidiando tutti i possibili momenti di consumo. L’offerta attuale include snack di frutta secca in versione mono-frutto dal pack pratico ed accattivante che ne evidenzia il loro contenuto funzionale. Sono sempre di più infatti, le persone alla ricerca di alimenti non solo buoni, ma anche funzionali al benessere dell’organismo.  width= Ventura, con i suoi prodotti, vuole farsi promotrice proprio di questo messaggio: bontà e benessere. Questo messaggio è anche il pay-off protagonista della recente campagna advertising fatta dall’azienda, che prevede una brandizzazione delle vending machines presenti nelle stazioni ferroviarie delle principali città italiane: la bontà e il benessere Ventura sempre a portata di mano, anche in viaggio.  width=
Compila il mio modulo online.