Vergani Summer Edition: il panettone diventa protagonista dell'estate

Vergani propone il panettone anche per l'estate 2022,  per una pausa fresca e gustosa, alleggerire la canicola e godersi in un solo morso tutto il gusto del dolce simbolo di Milano.

10 Giu 2022 - 14:03
Vergani Summer Edition: il panettone diventa protagonista dell'estate
Vergani propone il panettone anche per l'estate 2022,  per una pausa fresca e gustosa, alleggerire la canicola e godersi in un solo morso tutto il gusto del dolce simbolo di Milano. La merenda estiva per eccellenza non può essere che un buon gelato: cremoso e profumatissimo, il Gelato al Panettone Vergani è un vero e proprio refrigerio per il palato di tutti i fan del dolce lievitato meneghino.
 width=
Gelato Al Panettone Vergani © Francesco Mion
Agli irriducibili che non vogliono rinunciare alla tradizione neanche sotto l’ombrellone, Vergani dedica il Panettone di Ferragosto, ricetta classica nello speciale formato da 500 g. Soffice e fragrante, è la merenda perfetta da condividere o da accompagnare con il gelato del proprio gusto preferito.
 width=
Panettone Di Ferragosto
E per coloro che amano le versioni gourmet ecco il Panettone Vergani alle amarene: rivisitazione del panettone tradizionale con morbide e profumate amarene candite che vanno ad arricchire l’impasto lievitato 72 ore e preparato con lievito madre naturale, farina, burro e tuorlo d’uovo fresco. La forma bassa e la caratteristica alveolatura garantiscono la fragranza dell’inimitabile Panettone milanese.
 width=
Panettone Amarena Gourmet
Non c’è che l’imbarazzo della scelta nelle Boutique Vergani a Milano (in via Mercadante 17 e in Corso di Porta Romana 51). Panettone di Ferragosto – 500 g, 13,90€ Panettone alle amarene – 500 g, 13,90€
Compila il mio modulo online.