Martini sponsor di due importanti eventi musicali a Milano

Gli chef Claudio Sadler e Gennaro Balice protagonisti della terza tappa del Charing Golf Tour 2022

S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2022-23: svelata la giuria internazionale

Barista Attitude al World of Coffee con Tempesta

Veste grafica rinnovata per San Benedetto Aquavitamin

Una veste grafica rinnovata per San Benedetto Aquavitamin, che valorizza i plus del prodotto grazie ad un design fresco e moderno

Bevande Redazione 5 - 18 Maggio 2022


San Benedetto presenta il restyling di Aquavitamin, la linea di bevande vitaminiche in acqua minerale in grado di apportare vitalità all’organismo, ideale per chi cerca un valido aiuto per assumere vitamine utili a contribuire al benessere del proprio corpo.

La nuova veste grafica della bottiglia, nel pratico formato da 0,40L, valorizza i plus del prodotto attraverso un design rinnovato, fresco e moderno, con l’obiettivo di elevarne la percezione di valore grazie all’uso impattante del colore, aumentandone la visibilità a scaffale. Ridisegnato anche il logo di colore scuro a contrasto con le tonalità del gusto. Il rinnovamento ha interessato anche il claim che, associato all’icona di beneficio, rende riconoscibili ed immediati i plus del prodotto, esaltandone l’apporto vitaminico.

San Benedetto Aquavitamin è la linea di bevande analcoliche vitaminiche, con un alto contenuto di vitamina C e altre vitamine, in grado di fornire il 20% del fabbisogno quotidiano al nostro organismo. Il prodotto è dedicato a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico. Aquavitamin è disponibile in quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali: BEAUTY-YOU al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità della pelle; BRAIN-UP, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità e concentrazione; D-FENCE al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali; C-POWER al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare sprint ed energia.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2021, dati 2020). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz).


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍