L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

Vibrante, creativo e pop: nasce UNAHOTELS Trastevere Roma

Aprirà le porte a settembre UNAHOTELS Trastevere Roma, nuovo luogo dell'ospitalità romana che richiama il concetto di casa e mira a creare un rapporto fecondo con la città. Cuore dell'offerta uno staff giovane e accogliente pronto a offrire un servizio discreto e puntuale

Alberghi Redazione - 6 Luglio 2022

Gruppo UNA – la società alberghiera che rappresenta al meglio l’unicità dell’Ospitalità italiana – ha deciso di portare la sua presenza a Trastevere, quintessenza dell’italianità e tra i quartieri più amati della capitale – con una nuova apertura che, dal prossimo settembre, si proporrà come uno dei punti di incontro più vivaci e moderni di questo “microcosmo” di oltre Tevere.

“Con UNAHOTELS Trastevere Roma, si apre un nuovo capitolo nell’ospitalità romana, si resettano i paradigmi di un’offerta di accoglienza contemporanea, coinvolgente e di grande attualità” – dichiara Fabrizio Gaggio, Direttore Generale di Gruppo UNA. “Una visione nuova, di cui Gruppo UNA è anticipatore, e che conferma la leadership della catena e del brand UNAHOTELS tra i grandi players italiani”.

Posto alla “Porta di Trastevere” che guarda verso il Gianicolo – all’angolo tra via Morosini e l’evocativa via Roma Libera – e conduce direttamente al “cuore” del quartiere, quella Piazza San Cosimato che ne è uno dei fulcri pulsanti, UNAHOTELS Trastevere Roma ha il carattere della grande casa romana, dove famiglie, amici e ospiti – da sempre – ricevono un’attenzione di riguardo. O per chi, in un viaggio di affari, preferisce un’accoglienza professionale ma rilassata e in perfetta sintonia con i “tempi nuovi” del lavoro e del viaggio.

“Ci teniamo molto a raccontare questa nuova apertura di Gruppo UNA con il giusto tono di voce” – dichiara Riccardo Salerno, Direttore di UNAHOTELS Trastevere Romaperché lo spirito di questa “casa” sia sentito e condiviso dagli ospiti, come dai cittadini romani che possono trovare qui il loro punto d’incontro e di convivialità, nel cuore di Oltre Tevere”.

Cuore dell’accoglienza di UNAHOTELS Trastevere Roma è il suo staff giovane, motivato e coinvolgente a cui è affidato un servizio puntuale, discreto e accurato. Un servizio che ha come centro il coinvolgimento dell’ospite, la capacità di farlo “immergere” con curiosità e originalità nella vita del quartiere e della città, in modo decontratto e amichevole.

Questo è lo spirito dell’importante e radicale ristrutturazione che ha ridato vita all’elegante edificio borghese ottocentesco, trasformandolo in un moderno hotel 4 stelle, con 94 camere, tra cui 6 suite, luminosi spazi comuni aperti al quartiere, un’intima e fresca corte interna che ricorda languide atmosfere mediterranee, in uno osmotico scambio culturale con il “fuori”, che è di grande valore per chi vuole vivere la città come un local.

Una casa che diventa teatro, galleria o salotto: che racconta l’Arte del Fare – al centro del messaggio di UNAHOTELS Trastevere Roma – con l’arte creata, esibita o le immagini, i momenti di incontro, il coinvolgimento dell’ospite.

A fare da “sigillo” al nuovo hotel, è la meravigliosa terrazza del settimo piano – uno dei signature points della struttura – che domina, con vista a pieno orizzonte, i tetti dei palazzi e i monumenti della Città Eterna. Un luogo privilegiato, dove godere di un aperitivo, una cena “con vista” o momenti di relax after dinner, in piacevole compagnia.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍