Giornata Internazionale Caffè. Porte aperte da Costadoro per diffondere la cultura del caffè

Il caviale sostenibile Made in Italy Calvisius a La Vendemmia di Montenapoleone District

Trieste Coffee Experts: il 28 ottobre l’anteprima della sesta edizione dell’evento curato da Bazzara

SorrentoGnocchiDay: arriva la seconda edizione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Victoria Arduino vola a Melbourne per il World Barista Championship e il MICE

Tutto pronto a Melbourne per un doppio evento in cui Victoria Arduino proseguirà a supportare tutti i migliori baristi al mondo con Mythos, macinino ufficiale del World Barista Championship e presenterà ufficialmente al mercato australiano Black Eagle Maverick, la macchina da caffè intelligente, sostenibile e facile da usare. 

Notizie Flash Redazione 5 - 22 Settembre 2022

Tutto pronto a Melbourne per un doppio evento in cui Victoria Arduino proseguirà a supportare tutti i migliori baristi al mondo con Mythos, macinino ufficiale del World Barista Championship e presenterà ufficialmente al mercato australiano Black Eagle Maverick, la macchina da caffè intelligente, sostenibile e facile da usare.

Essere partner del WBC garantisce a Victoria Arduino la possibilità di rimanere vicino al front end dell’intera filiera, intercettandone le esigenze, e di indirizzare l’innovazione tecnologica di Simonelli Group (azienda proprietaria del marchio Victoria Arduino, ndr) al supporto allo SCA ed all’intera coffee community nel migliore dei modi. Per Simonelli Group si apre quindi un nuovo capitolo nella lunga collaborazione con SCA WCE in cui porterà con Mythos MY75 tutta la propria expertise del mondo della macinatura per elevare ancora una volta gli standard qualitativi e contribuire alla crescita e alla promozione del caffè di qualità.

Dal 27 al 30 Settembre il mondo del caffè è tutto concentrato su Melbourne per il campionato mondiale dei baristi e per l’evento fieristico tra i più importanti del settore. In quell’occasione lo stand #513 di Victoria Arduino offrirà l’esperienza Pure Brew Coffee, un nuovissimo caffè filtrato estratto a pressione gravitazionale da Black Eagle Maverick e che si presenta sciropposo e con molto corpo. È possibile seguire la diretta Instagram su Pure Brew Coffee il 27 settembre alle ore 12 (ora locale) dall’account @victoriaarduinoofficial.

Tutti giorni alle 14 ora locale, Caleb Cha, 2015 World Latte Champion, condurrà delle sessioni dedicate al corretto montaggio del latte con E1 Prima. Per chi non avesse la possibilità di essere a Melbourne, Victoria Arduino ha programmato una diretta Instagram dall’account @victoriaarduinoofficial della sessione latte con Caleb Cha il 27 settembre alle ore 14 (ora locale).


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍